• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buongiorno
Miryam come procedono le vacanze in Sardegna?
Non abbiamo più avuto notizie da Didi. Spero sia tutto ok!
Sta veramente iniziando l’autunno anche a Londra, le giornate si accorciano sempre di più.
Ecco il volpacchiotto che viene spesso nel nostro giardino, non sembra aver paura di noi umani e benché lo inviti ad andarsene si avvicina sempre di più alla casa. Sono io ad aver paura che un giorno me lo ritrovo in cucina!

c62901ff249a5af9d636df1665d9f018.jpg

Buon weekend.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Buongiorno
Sta veramente iniziando l’autunno anche a Londra, le giornate si accorciano sempre di più.
Ecco il volpacchiotto che viene spesso nel nostro giardino, non sembra aver paura di noi umani e benché lo inviti ad andarsene si avvicina sempre di più alla casa. Sono io ad aver paura che un giorno me lo ritrovo in cucina!

Buon weekend.

Bello!! Più che altro attenta alla Rabbia, a meno che lì le volpi non siano vaccinate.

Buongiorno

Buon weekend.

Ma dai Paola, che meraviglia!
Ha l'aria intelligente e sembra che ti stia scrutando per vedere che fai:D
In genere se si avvicinano così all'abitato è perché sono in cerca di cibo, forse non ne trovano abbastanza. A noi capitò tempo fa in un piccolo paese dell'entroterra ligure, dove c'è un ristorante che solitamente frequentiamo, di averne avvistata una. I proprietari ci dicevano che tutti i giorni scendeva dal bosco e rimaneva in zona per cercare cibo" facile" , non so se sia un bene o un male.... Monica forse ci potrà spiegare meglio, ma per i bambini in special modo era una piacevole sorpresa poterla avere così vicina.

Buondì!
Questa mattina 10 km di corsa, finalmente, dopo più di un anno per risolvere il problema anca/ileopsoas, l’osteopata ci ha preso proprio, mi rode non esserci andata prima! Domani lo chiamerò per aggiornarlo sui progressi!
Ovviamente dopo la corsa meritata colazione al bar!
e3878e512a0be8d57ca5f8e7abaf03f6.jpg

Buona domenica da Genova [emoji2]

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Buona crociera!!!!!
Oggi finalmente riparte anche Costa!
Non siamo partiti oggi per la scomodità di raggiungere Trieste, sennò sarei certamente a bordo! Ancora 13 giorni. Posso riuscire a resistere! E speriamo vada tutto bene!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Andrà tutto bene Serena!!

Non vedo l'ora di leggere qualche resoconto più completo sulle crociere appena trascorse. Appello a Sonia , Demy e a tutti quelli che si vorranno aggiungere. Aspettiamo qualche racconto in più! :D

Buona domenica a tutti/e!

Buon giorno, buona domenica a tutti!!!
Il tempo regge ancora, ma le temperature sono molto più piacevoli, specialmente al pomeriggio i grandi nuvoloni bianchi si rincorrono nel cielo.
Sto per andare a lavoro, credo che questa sia l'ultima domenica della stagione, chissà cosa ci riserverà l'autunno...
Serena mi spiace tantissimo che non potremo vederci quando sarai a Cagliari, andrai in escursione o rimarrai in nave?? Mi avrebbe fatto tanto piacere rincontrarvi!!! Noi saremo al porto per la partenza, ho già detto ad Ale e al marito che non me la posso perdere

Andrà tutto bene Serena!!

Non vedo l'ora di leggere qualche resoconto più completo sulle crociere appena trascorse. Appello a Sonia , Demy e a tutti quelli che si vorranno aggiungere. Aspettiamo qualche racconto in più! :D

Buona domenica a tutti/e!
Ne sono convinta. Avevo un pochino di paura per l’aumento dei contagi in Italia, ma la situazione è stabile, e questo mi rincuora. Non solo per la partenza ma anche per i lavori che devo fare in casa nuova, ho il terrore di nuove chiusure, voglio entrare prima di Natale!!!!
Buon giorno, buona domenica a tutti!!!
Il tempo regge ancora, ma le temperature sono molto più piacevoli, specialmente al pomeriggio i grandi nuvoloni bianchi si rincorrono nel cielo.
Sto per andare a lavoro, credo che questa sia l'ultima domenica della stagione, chissà cosa ci riserverà l'autunno...
Serena mi spiace tantissimo che non potremo vederci quando sarai a Cagliari, andrai in escursione o rimarrai in nave?? Mi avrebbe fatto tanto piacere rincontrarvi!!! Noi saremo al porto per la partenza, ho già detto ad Ale e al marito che non me la posso perdere
Scenderemo! Ho preso il pacchetto escursioni, ne ho scelte 3 dal pacchetto, tra cui Cagliari, ho preso quella con la panoramica di Cagliari e la spiaggia del Poetto, poi ne ho scelte 2 extra pacchetto, ovvero valle dei templi ad Agrigento e 5 terre a La Spezia.
Sentiamoci quando sarò a Cagliari, chissà che da qualche ponte esterno non riesca a vederti!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vedere sui social la partenza da Trieste di "Deliziosa" mi ha fatto emozionare.
Brava Serena, partite tranquilli.
Con il protocollo anti Covid a bordo e le accortezze vostre farete una bella crociera.

Buondì!
Stamattina mi hanno fatto il rilievo per i serramenti, tra un mesetto saranno pronti e me li monteranno entro la fine di ottobre, evviva!!!!
Questa settimana per me è speciale, mercoledì saranno 3 anni di matrimonio!
Vedere sui social la partenza da Trieste di "Deliziosa" mi ha fatto emozionare.
Brava Serena, partite tranquilli.
Con il protocollo anti Covid a bordo e le accortezze vostre farete una bella crociera.
Ne sono certa, e ormai... -12!!!!!!
Ho visto su Facebook la diretta della partenza fatta da una ospite a bordo, avevo la pelle d'oca e le lacrime agli occhi! Tra l'altro il cruise director è Gaetano Di Modica, che abbiamo conosciuto lo scorso anno su Favolosa quando Christian ha partecipato al "The Voice of the Sea", e il tenore (ma mio marito dice che secondo lui è un baritono) è quello che era lo scorso anno su Fortuna in agosto, Emanuele! Mi ha fatto veramente emozionare il video della partenza con "con te partirò" cantata live, chissà se faranno qualcosa così anche su Diadema, essendo anche lei al "primo giro"!