Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buongiorno
Miryam come procedono le vacanze in Sardegna?
Non abbiamo più avuto notizie da Didi. Spero sia tutto ok!
Sta veramente iniziando l’autunno anche a Londra, le giornate si accorciano sempre di più.
Ecco il volpacchiotto che viene spesso nel nostro giardino, non sembra aver paura di noi umani e benché lo inviti ad andarsene si avvicina sempre di più alla casa. Sono io ad aver paura che un giorno me lo ritrovo in cucina!
Buon weekend.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Che sappia io in Inghilterra non c'è la rabbia....Bello!! Più che altro attenta alla Rabbia, a meno che lì le volpi non siano vaccinate.
Che sappia io in Inghilterra non c'è la rabbia....
Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
Buongiorno
Miryam come procedono le vacanze in Sardegna?
Non abbiamo più avuto notizie da Didi. Spero sia tutto ok!
Sta veramente iniziando l’autunno anche a Londra, le giornate si accorciano sempre di più.
Ecco il volpacchiotto che viene spesso nel nostro giardino, non sembra aver paura di noi umani e benché lo inviti ad andarsene si avvicina sempre di più alla casa. Sono io ad aver paura che un giorno me lo ritrovo in cucina!
Buon weekend.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Buona domenica da Genova [emoji2]
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Ne sono convinta. Avevo un pochino di paura per l’aumento dei contagi in Italia, ma la situazione è stabile, e questo mi rincuora. Non solo per la partenza ma anche per i lavori che devo fare in casa nuova, ho il terrore di nuove chiusure, voglio entrare prima di Natale!!!!Andrà tutto bene Serena!!
Non vedo l'ora di leggere qualche resoconto più completo sulle crociere appena trascorse. Appello a Sonia , Demy e a tutti quelli che si vorranno aggiungere. Aspettiamo qualche racconto in più!
Buona domenica a tutti/e!
Scenderemo! Ho preso il pacchetto escursioni, ne ho scelte 3 dal pacchetto, tra cui Cagliari, ho preso quella con la panoramica di Cagliari e la spiaggia del Poetto, poi ne ho scelte 2 extra pacchetto, ovvero valle dei templi ad Agrigento e 5 terre a La Spezia.Buon giorno, buona domenica a tutti!!!
Il tempo regge ancora, ma le temperature sono molto più piacevoli, specialmente al pomeriggio i grandi nuvoloni bianchi si rincorrono nel cielo.
Sto per andare a lavoro, credo che questa sia l'ultima domenica della stagione, chissà cosa ci riserverà l'autunno...
Serena mi spiace tantissimo che non potremo vederci quando sarai a Cagliari, andrai in escursione o rimarrai in nave?? Mi avrebbe fatto tanto piacere rincontrarvi!!! Noi saremo al porto per la partenza, ho già detto ad Ale e al marito che non me la posso perdere
Ne sono certa, e ormai... -12!!!!!!Vedere sui social la partenza da Trieste di "Deliziosa" mi ha fatto emozionare.
Brava Serena, partite tranquilli.
Con il protocollo anti Covid a bordo e le accortezze vostre farete una bella crociera.