Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao lillj, come stai?L'Aurora boreale è un mio sogno..... chissà quando?
Buon sabato pomeriggio. Ben tornato Demy, ho seguito la tua diretta. Miryam, l'aurora boreale deve essere uno spettacolo da rimanere senza fiato. Organizziamo?
Oggi battesimo del nipote di mia sorella, ne avremo fino a sera inoltrata e poi ferie per due settimane. [emoji322][emoji2513][emoji322]
Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
Grazie per gli auguri. Anche a me piace molto organizzare soprattutto i viaggi [emoji2]Auguri al nipote.
Sai che il verbo organizziamo mi piace
Ciao lillj, come stai?
Ciao Gimale grazie, auguri e buon divertimento per il battesimo.Buon sabato pomeriggio. Ben tornato Demy, ho seguito la tua diretta. Miryam, l'aurora boreale deve essere uno spettacolo da rimanere senza fiato. Organizziamo?
Oggi battesimo del nipote di mia sorella, ne avremo fino a sera inoltrata e poi ferie per due settimane. [emoji322][emoji2513][emoji322]
Sono tornata al mio tablet di conseguenza al forum quindi posso informarvi sulla mia disavventura. Dal cellulare non riesco.
Ho trascorso bene la vacanza fino la sera del 22 agosto quando ho partecipato a una cena a base di paella e sangria al ristorante della spiaggia .i tavoli erano posizionati fronte mare al bordo della piscina e ben distanziati.
Serata trascorsa magnificamente ma alla fine nel scendere una scaletta che porta al piano arenile, poco illuminata, credevo di aver finito tutti gli scalini invece ne mancava uno, risultato grande volo e il giorno seguente al pronto soccorso riscontravano la frattura del femore.
Organizzavo quindi il rientro a Milano con una ambulanza.
Mio marito faceva le valigie e svuotava il frigorifero e raggiungeva casa nostra in macchina, io in ambulanza l'ospedale . Poiché ho gravi problemi polmonari l'ortopedico a Sanremo mi consigliava di provare a guarire in modo autonomo con 40 gg. di letto vista la rottura che é composta.
Qui a Milano volevano operare immediatamente ma poiché non prendevano in considerazione la mia situazione respiratoria in modo serio rifiutavo l'intervento e con l'ambulanza tornavo a casa.
Rimanevo a casa e andavo bene fin quando non si é presentata una febbre a 38 gradi. A questo punto la dottoressa di base mi consigliava un ricovero per stabilire da dove provenisse la febbre se dalla gamba o dai polmoni.
Sono rimasta in ospedale dove mi hanno girata come un calzino con radiografie, tac ecografie ma l’origine della febbre é rimasta sconosciuta. Non erano ne i polmoni ne la gamba. Fortunatamente l'antibiotico somministrato ha avuto il sopravvento su questo ufo. I valori del sangue sono rientrati per cui, valutato che ormai sono a metà strada l'ortopedico di questo nuovo ospedale ha concordato di continuare con la terapia del fermo letto.
Sono tornata a casa ieri e si spera che tutto prosegua nel migliore dei modi. Sarò da controllare con radiografia al 35 giorno dalla caduta e poi più avanti con risonanza magnetica.
Tamponi effettuati sia a Santemo che a Milano negativi.
Ringrazio coloro che hanno chiesto mie notizie. Spero di essere stata esauriente.
Da casa riesco a seguirvi e sarò presente se non mi capita di nuovo un imprevisto.
Buona serata a tutti