• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buondì!
Stamattina mi hanno fatto il rilievo per i serramenti, tra un mesetto saranno pronti e me li monteranno entro la fine di ottobre, evviva!!!!
Questa settimana per me è speciale, mercoledì saranno 3 anni di matrimonio!

Ne sono certa, e ormai... -12!!!!!!
Ho visto su Facebook la diretta della partenza fatta da una ospite a bordo, avevo la pelle d'oca e le lacrime agli occhi! Tra l'altro il cruise director è Gaetano Di Modica, che abbiamo conosciuto lo scorso anno su Favolosa quando Christian ha partecipato al "The Voice of the Sea", e il tenore (ma mio marito dice che secondo lui è un baritono) è quello che era lo scorso anno su Fortuna in agosto, Emanuele! Mi ha fatto veramente emozionare il video della partenza con "con te partirò" cantata live, chissà se faranno qualcosa così anche su Diadema, essendo anche lei al "primo giro"!
Auguri, Serena! Per l'anniversario, la nuova casa e la prossima crociera.

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Buondì!
Stamattina mi hanno fatto il rilievo per i serramenti, tra un mesetto saranno pronti e me li monteranno entro la fine di ottobre, evviva!!!!
Questa settimana per me è speciale, mercoledì saranno 3 anni di matrimonio!

Ne sono certa, e ormai... -12!!!!!!
Ho visto su Facebook la diretta della partenza fatta da una ospite a bordo, avevo la pelle d'oca e le lacrime agli occhi! Tra l'altro il cruise director è Gaetano Di Modica, che abbiamo conosciuto lo scorso anno su Favolosa quando Christian ha partecipato al "The Voice of the Sea", e il tenore (ma mio marito dice che secondo lui è un baritono) è quello che era lo scorso anno su Fortuna in agosto, Emanuele! Mi ha fatto veramente emozionare il video della partenza con "con te partirò" cantata live, chissà se faranno qualcosa così anche su Diadema, essendo anche lei al "primo giro"!

Auguri Serena x tutto:)

Buongiorno!

Finite le ferie.... rieccomi!

Serena tanti auguri anche da parte mia. Noi sabato 21!!!! Entriamo in un nuovo decennio.

Buon viaggio a tutti coloro che sono in partenza....lo sapete che aspettiamo dettagliati resoconti vero?

Buongiorno!

Finite le ferie.... rieccomi!

Serena tanti auguri anche da parte mia. Noi sabato 21!!!! Entriamo in un nuovo decennio.

Buon viaggio a tutti coloro che sono in partenza....lo sapete che aspettiamo dettagliati resoconti vero?

Bentornata Alessia!!!

Un saluto a tutti oggi sono di corsaaaaa.....

Buonasera!
Finite anche per me le ferie,ma sono soddisfatta per aver girato parecchio in Sardegna.
Direi che ne è valsa la pena andare malgrado il virus,purtroppo non ho visto nessun controllo in aeroporto sia all'andata che al ritorno.
Speriamo che vada tutto bene.

Grazie Oriana!!!!

Miriam bentornata anche a te.

Mi sono accorta che non ho spiegato bene il la cosa del 21 . Sabato festeggeremo 21 anni di matrimonio.. ecco, adesso è chiaro! ;)

Buona serata!

Eccomi, ci sono anche io. Bentornate ad Alessia e Miryam. Anche oggi giornata frenetica, al lavoro tra video conferenze e laboratorio e a casa per organizzarmi per l'arrivo dei cugini veneti di mio marito. Avrebbero dovuto essere ospiti di mia cognata ma ha avuto un incidente e sono stati dirottati a casa mia. Il fatto è che comunque in questi giorni lavoro e per di più giovedì dovrò andare a Torino e non so a che ora tornerò, così mi sono portata avanti con la spesa, ho già fatto un po' di sugo, ho preparato la cena per domani sera. Domani preparerò la camera. Per fortuna la signora che mi dà una mano in casa domani verrà a fare un po' di pulizia.
Buona serata a tutti, anche ai nuovi arrivati e a chi passa solo a leggere le nostre chiacchiere. :)

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Buongiorno.

Monica siete riusciti a riorganizzare bene nonostante l'imprevisto... ottimo.

Io ho finito di riordinare i bagagli delle ferie, mi rimane solo una montagna da stirare...

Angela come va?

Buongiorno a tutti!!

Bentornata Alessia!!! Cosa ci racconti di bello delle ferie??

Qua si preannunciano cinque giornate di pioggia intensa, io ne approfitto per stare in casa, dopo quattro sere di lavoro è proprio quello che ci vuole!!! Penserò domani alla spesa per il weekend! Stiamo organizzando la comunione di Alessia, che sarà il 26, naturalmente niente festa, un pranzo con le nostre famiglie è piu che sufficiente visto il periodo!!
Miryam sei gia a lavoro??
Serena stai iniziando a preparare le valigie???

Buongiorno a tutti!!

Bentornata Alessia!!! Cosa ci racconti di bello delle ferie??

Qua si preannunciano cinque giornate di pioggia intensa, io ne approfitto per stare in casa, dopo quattro sere di lavoro è proprio quello che ci vuole!!! Penserò domani alla spesa per il weekend! Stiamo organizzando la comunione di Alessia, che sarà il 26, naturalmente niente festa, un pranzo con le nostre famiglie è piu che sufficiente visto il periodo!!
Miryam sei gia a lavoro??
Serena stai iniziando a preparare le valigie???

Buon pomeriggio.
Angela ho fatto un bel giro in Sardegna, ho noleggiato un'auto ed ho visitato tutta la parte Est e Sud.Ma che luoghi meravigliosi avete, e che buon cibo!!!!
Non ho ancora iniziato a lavorare, riprendo lunedì.Quest'anno avevo tante ferie da smaltire.

Buondì!
Per le valige è ancora presto, sono già lì nell'angolino in studio perché dopo il mare non ho voluto far fatica a metterle via dovendo ripartire dopo un mese, ma comincerò a preparare le prima cose domenica, credo. Per ora sono solo attenta a non mettere ciò che voglio portare!
Dalla prossima settimana in ufficio ci è stata chiesta la presenza al 50% quindi dovrò andare 2 o 3 giorni... venerdì ho già preso ferie, se posso andrò solo un giorno, di modo da limitare il più possibile i comportamenti a rischio, purtroppo la gente non ha ancora capito che la mascherina sui mezzi non è optional e che deve coprire bene naso e bocca...

Buongiorno!

Miriam hai ragione, stupenda Sardegna!

Angela, anche qui il meteo non preannuncia niente di buono, vedremo.
Delle ferie vi posso raccontare che sono state stupende.
Sarà che fino all'ultimo sono state in dubbio, sarà che c'era davvero meno gente, sarà che... C'è le siamo godute davvero moltissimo.
Sereni, tranquilli, reincontrando amici che da anni troviamo lì.
Abbiamo visitato nuove spiagge, fatto molti bagni, mangiato, bevuto e, guarda caso, riso moltissimo.
Siamo stati bene.
Niente di culturale ma non era quello che cercavamo.
Tanti auguri ad Ale per la sua prima comunione. Sarà una giornata molto importante per lei.

E lunedì si riparte, ricomincia la scuola!
Qui il sindaco ha preso un'ottima decisione. Hanno finalmente spostato la sede dei seggi elettorali dai locali scolastici ad una centro polifunzionale che è presente in paese da qualche anno... finalmente i giorni di scuola persi sono finiti e, soprattutto, non dovranno sanitizzare nuovamente tutto lo stabile con scuole elementari e medie.

Buon fine settimana a tutti!