• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buona sera.
Complimenti per la nuova grafica.
io sono riuscita ad entrare nel forum al primo colpo, anche grazie al fatto che la password era memorizzata nel mio ipad.

prova di risposta. Dal cellulare non riesco a loggarmi ne' ad entrare nelle varie discussioni per leggerle; dal PC con google riesco a leggere le varie discussioni ma non a loggarmi. Usando Chrome sembra che funzioni tutto. L'unica cosa è che essendo abituata ad usare tapatalk per caricare le foto avrò bisogno di un tutorial per caricarle dal pc. Chiedo aiuto a chi sa già farlo. grazie in anticipo

prova di risposta. Dal cellulare non riesco a loggarmi ne' ad entrare nelle varie discussioni per leggerle; dal PC con google riesco a leggere le varie discussioni ma non a loggarmi. Usando Chrome sembra che funzioni tutto. L'unica cosa è che essendo abituata ad usare tapatalk per caricare le foto avrò bisogno di un tutorial per caricarle dal pc. Chiedo aiuto a chi sa già farlo. grazie in anticipo

Leggi in altro post: problemi login
https://forum.crocieristi.it/forum/...n/1817215-passaggio-a-vbulletin-5#post1817266

Buongiorno...
Maurizio sto aspettando notizie dalle ragazze per capire se hanno ancora problemi.
Per quanto riguarda il postare le foto non ho idea di come funzioni adesso, bisogna sempre appoggiarsi tapatalk?

Buongiorno...
Maurizio sto aspettando notizie dalle ragazze per capire se hanno ancora problemi.
Per quanto riguarda il postare le foto non ho idea di come funzioni adesso, bisogna sempre appoggiarsi tapatalk?

Ciao Alessia!

Io ci sono ma manca ancora all'appello qualche amica.

Angela , Maria , Serena , Migia , Crociera , Elide fatevi sentire anche eventualmente con Wapp o una telefonata se avete contatti, cercheremo di aiutarvi ad entrare.

Alessia, tapatalk non è più non funzione.

Buona giornata a tutti/e e felicissima di leggervi!

Ci sono ma dal pc. con Ipad niente da fare.
Solo il forum è uno squallore , stanno partecipando solo 8 persone iscritti il che mi fa pensare che siano i molti che non riescono ad entrare.

segnalo che gli ultimi post sono fermi a ieri.Quelli di oggi non compaiono. (latest topic.)

Ultima modifica:
Buongiorno...

No Alessia. C’e’ un post di spiegazione nelle sezione problemi.
purtroppo molte funzionalita’ non ci sono ancora e ci vuole ancora molta messa a punto per far funzionare il tutto per tutti.

Sono riuscito ad entrare e loggarmi cancellando cronologia e cookie.
Piacevole la grafica.
Con calma proverò ad entrare anche da telefono.
Buona serata.

Buongiorno a tutti! Segnalate pure, magari nella sezione problemi, ogni incongruenza o anomalia che riscontrate nel visitare il forum.
Il giorno 23 cambieremo server e quindi eventuali problematiche verranno trasferite anche la e sara' un processo irreversibile.
Grazie per la collaborazione e l'aiuto.
Ricordate di cancellare sempre dati, cookies e cronologia prima di loggarvi nel nuovo forum.

Ultima modifica:
Ciao Alessia!

Io ci sono ma manca ancora all'appello qualche amica.

Angela , Maria , Serena , Migia , Crociera , Elide fatevi sentire anche eventualmente con Wapp o una telefonata se avete contatti, cercheremo di aiutarvi ad entrare.

Alessia, tapatalk non è più non funzione.

Buona giornata a tutti/e e felicissima di leggervi!

Grazie per l'interessamento!!!!...

Ieri sono riuscita ad entrare nel forum sia per leggere che per intervenire ma per ora solo da computer.

Le difficoltà e i disagi per la nuova modalità e la nuova grafica, penso si riusciranno a superare con un po' di pratica.

Ringrazio per l'enorme lavoro fatto per compiere questo impegnativo cambiamento.

Consultare quotidianamente il forum per condividerne la passione e le novità è diventata una irrinunciabile e piacevole abitudine.
Sono importanti le esperienze della ripartenza, un grande aiuto per superare l'attuale terribile momento in attesa di tornare viaggiare con la serenità, il piacere e la leggerezza che per ora ritroviamo nei ricordi e nei progetti futuri.
Grazie a tutti!!!!!!