Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
prova di risposta. Dal cellulare non riesco a loggarmi ne' ad entrare nelle varie discussioni per leggerle; dal PC con google riesco a leggere le varie discussioni ma non a loggarmi. Usando Chrome sembra che funzioni tutto. L'unica cosa è che essendo abituata ad usare tapatalk per caricare le foto avrò bisogno di un tutorial per caricarle dal pc. Chiedo aiuto a chi sa già farlo. grazie in anticipo
Buongiorno...
Maurizio sto aspettando notizie dalle ragazze per capire se hanno ancora problemi.
Per quanto riguarda il postare le foto non ho idea di come funzioni adesso, bisogna sempre appoggiarsi tapatalk?
Buongiorno...
Maurizio sto aspettando notizie dalle ragazze per capire se hanno ancora problemi.
Per quanto riguarda il postare le foto non ho idea di come funzioni adesso, bisogna sempre appoggiarsi tapatalk?
segnalo che gli ultimi post sono fermi a ieri.Quelli di oggi non compaiono. (latest topic.)
Ciao Alessia!
Io ci sono ma manca ancora all'appello qualche amica.
Angela , Maria , Serena , Migia , Crociera , Elide fatevi sentire anche eventualmente con Wapp o una telefonata se avete contatti, cercheremo di aiutarvi ad entrare.
Alessia, tapatalk non è più non funzione.
Buona giornata a tutti/e e felicissima di leggervi!