Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie per l'interessamento!!!!...
Ieri sono riuscita ad entrare nel forum sia per leggere che per intervenire ma per ora solo da computer.
Le difficoltà e i disagi per la nuova modalità e la nuova grafica, penso si riusciranno a superare con un po' di pratica.
Ringrazio per l'enorme lavoro fatto per compiere questo impegnativo cambiamento.
Consultare quotidianamente il forum per condividerne la passione e le novità è diventata una irrinunciabile e piacevole abitudine.
Sono importanti le esperienze della ripartenza, un grande aiuto per superare l'attuale terribile momento in attesa di tornare viaggiare con la serenità, il piacere e la leggerezza che per ora ritroviamo nei ricordi e nei progetti futuri.
Grazie a tutti!!!!!!
non trovo niente per i periodi che sarò in ferie il prossimo anno...continuando così se ne riparlerà per il 2022...e al solo pensiero mi vien da piangere, posso solo sperare che aggiungano qualche itinerario interessante per la primavera prossima!!!