• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Giornata di sole, ne approfitto per fare una passeggiata in centro
Cattedrale di Westminster
A274ADDB-E8DA-4F44-970C-5A8A676FFE82.webp
St. James Park
49BB5B16-177E-49F6-9E54-862A94BE1A5F.webp

7598CC32-91DA-4A14-8F93-B47D07F1FD27.webp
Trafalgar Square
0334C090-10C8-4D9E-A835-59598EDE0B88.webp

Grazie ragazze....

Anna benvenuta fra noi...

Avete visto che pare vogliano farci diventare tutti zona rossa a Natale e Capodanno?
Secondo me sarebbe una mossa saggia. Anzi, non avrei allentato così tanto la stretta come è successo in questi ultimi giorni.

Domani, se non sarò troppo intontita dall'anestesia, vi aggiornerò sulla situazione... Buona serata!

Grazie ragazze....

Anna benvenuta fra noi...

Avete visto che pare vogliano farci diventare tutti zona rossa a Natale e Capodanno?
Secondo me sarebbe una mossa saggia. Anzi, non avrei allentato così tanto la stretta come è successo in questi ultimi giorni.

Domani, se non sarò troppo intontita dall'anestesia, vi aggiornerò sulla situazione... Buona serata!

Auguri per domani Alessia.

Un saluto e buona serata a tutti voi.

Ciao Alessia domani spero di vedere la conferma che é andato tutto bene.

Paola le tue foto mi fanno sognare un bel viaggio a Londra

@Alettia
… scusa mi sono perso il tuo messaggio del ricovero… per cui “in bocca al lupo…” e aggiungo, per chiudere il cerchio da parte Tua, un bel “… crepi il lupo...”.

Marco

Buonasera a tutti...e per non farci mancare nulla in questo anno meraviglioso...ecco una scossa di terremoto!
@Didi: epicentro nel milanese.

Buonasera a tutti...e per non farci mancare nulla in questo anno meraviglioso...ecco una scossa di terremoto!
@Didi: epicentro nel milanese.

Didi è in Liguria, però io l'ho sentito....in quel della Brianza. Epicentro vicino a Trezzano sul Naviglio di magnitudo 3.8

Ultima modifica:
Buongiorno...

Sono sopravvissuta ;)

Grazie a tutti per gli auguri...
Con qualche accettabile intoppo sono tornata a casa ieri anziché il giorno stesso, come prevedevano.
È andato tutto bene...sono "quasi" come nuova!

Marco, il cerchio l'avrei chiuso con un "viva il lupo"...ma forse sei un tradizionalista ;) ;) ;) ;)

Ho sentito del terremoto al tg.
D'altra parte, se era da cinquecento anni che non si verificava, quale anno migliore poteva scegliere ? Chissà quali altre sorprese ci riservera' ancora questo 2020?
Il sangue di S. Gennaro? Ne vogliamo parlare?

Piano piano cerco di ripartire... buona giornata!

​​​​​

Buona serata, Everybody!
Un abbraccio molto soft a te, Alessia, non vorrei sciuparti la convalescenza...

Terremoto?
Bene, dopo il miracolo mancato del sangue di S. Gennaro abbiamo ancora 12 giorni per le cavallette... poi mi pare che questo 2020 possiamo gettarlo, così come è, nel cestino.
.

Ultima modifica:
@Alettia
ottimo, quando si rientra a casa, seppure con qualche lieve ritardo, è sempre un buon segno
50597239162_002135b463_s.jpg

Per quanto riguarda il “Viva il lupo…” … oggi (ieri, n.d.r.) ne ho imparata una nuova, non avevo idea del fatto che esistessero ulteriori opzioni di risposta… per cui…

50736247897_4b52ca7f8b_z.jpg

... oltre al fatto che uccide un essere vivente e il sottoscritto siamo proprio come gli stessi poli di due magneti...

A presto,
Marco

Ultima modifica:
Ciao Marco si sta instaurando l'usanza di dire viva il lupo perché la femmina per proteggere i suoi piccoli e spostarli li prende in bocca, quindi in bocca alla lupa sono nel posto più sicuro.
Abitudine per altro che hanno oltre gli altri cani i gatti ed perfino dei pesci . Dei ciclidi africani del lago Malawi tengono addirittura le loro uova in bocca per proteggerle fino alla schiusa e liberano gli avannotti quando questi nuotano . Durante tutta la cova le femmine non mangiano e resistono fino a 40 gg. di digiuno.
La natura stupisce sempre.

Mi sono trasferita a Sanremo quindi il terremoto a Milano non l'ho sentito. Saranno 500 anni che non vi é un terremoto con epicentro a Milano, ma di terremoti a Milano ne abbiamo sentiti più di uno. Il più forte é stato quello del Friuli. In quella occasione abbiamo ballato bene e ci siamo riversati in strada.
Anche prima se ne sono sentiti ma mai forti come quello. Ricordo il pavimento della mia camera da letto che faceva l'onda come il mare e mi sono chiesta come mai non si rompesse.

Oggi a Sanremo é tutta la giornata che piove. Speriamo non faccia disastri.

Ultima modifica:
Buona domenica a tutti.
Oggi sono a casa, niente tamponi.
State tutti bene?

Ciao Maria, si dai.. abbastanza bene.
sono contenta che oggi sei di riposo e spero tu riesca a ricaricarti, deve essere stressante il lavoro che fai. Un grazie immenso a te e a tutti coloro che si stanno prodigando per farci stare meglio.

Oggi 20 dicembre e manca pochissimo al Natale, che anche se non ci saranno i fasti di ogni anno è sempre un momento di gioia, di serenità da vivere nelle nostre case. Non ho mai amato trascorrerlo diversamente per cui per me non sarà un grande sacrificio.

Buona giornata a tutti.

Buona domenica a tutti! Ieri ho preparato i pandolci e oggi inizia la distribuzione a parenti e amici. Virtualmente ne regalo uno anche a tutti voi.

IMG_20201220_092054.webp