Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buon proseguimentoAnche io saluto da Costa Firenze. Stiamo salpando adesso da Malta. Domani escursione a Cagliari
Ciao anch'io prossima partenza per i Caraibi ad gennaio, ci spero ancora.buon rientro Angela. Elide mi dispiace per la crociera annullata. Io ormai ci sono abituata: ho perso il conto delle partenze annullate, riprogrammate e di nuovo annullate. La prossima partenza per i Caraibi (riprogrammazione dell'annullamento di una riprogrammazione) credo che sarà di nuovo annullata. Stavolta riprogrammerò sul Mediterraneo se troverò qualcosa di interessante altrimenti chiederò il rimborso.
Oltretutto come accettando la riprotezione o riprogrammando la stessa nel 2022 avrai anche una crociera gratuita che potrai prenotare entro ottobre.Grazie Miryam, certamente ne ero consapevole ma... la speranza è l'ultima a morire, quindi anche se me lo aspettavo ed ero preparata , ci sono rimasta male ugualmente.
La riprogrammiamo per l'anno prossimo, anche se il clima di incertezza rimane, sarà sempre possibile cambiare itinerario.
Nel frattempo consultando il catalogo guardiamo qualche itinerario per la prossima primavera, magari tra quelli che più facilmente saranno confermati.
Si Maurizio, Costa si è dimostrata generosa anche in questa occasione, ho già guardato per una partenza con Deliziosa il 9 ottobre, lunedi chiederò la prenotazione alla mia agenzia.Oltretutto come accettando la riprotezione o riprogrammando la stessa nel 2022 avrai anche una crociera gratuita che potrai prenotare entro ottobre.
Interno di Palazzo Marino a Milano, sono stata invitata ad un evento musicale di un'amica che ha suonato su una nave da crociera.