Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ci vorrebbe più spesso un bel mercoledì festivo che spezza la settimana, e lo stress..questa settimana è veramente corta siamo già a giovedì
Ci vorrebbe più spesso un bel mercoledì festivo che spezza la settimana, e lo stress..
Buon pomeriggio,
incantata a guardare i vostri splendidi scorci innevati, che meraviglia........
I bambini si sa sono attratti e ci giocano con le statuine.Nella seconda foto il mio nipotino ha scombinato un po' l'ordine del presepe...
ma sei in Sicilia...sembri al nord. Ieri neve da noi , oggi sole, sole, sole.Buon pomeriggio,
pioggia e sole,ma anche freddino,il vento per adesso spadroneggia
Ai presepi in miniatura non posso resistere, il problema che poi non puoi tirarli fuori tutti, non sai più dove posizionarli.Buon pomeriggio,
deliziosi i presepi, Monica geniale il tuo alberello, Massi,però con le bottiglie in primo piano non si vede bene l'albero
Capricorno, dici bene,la neve da noi è una rarità, cosa ben diversa l'interno della Sicilia e le zone montane......ma lo sai che anch'io colleziono
piccoli presepi da tutte le parti del mondo e alberelli di Natale?
Miryam, hai poi fatto l'albero?
Non mi pare, ma non sono un esperto di vini, diciamo che sono un consumatore inconsapevole..Bella l'idea del presepe con le bottiglie....
Quindi a casa mia è sempre Natale
@massi: mai provato una bottiglia di Cupinero?