• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Certo è che da voi ne è venuta parecchia di neve, saranno felici gli sciatori.

Buon inizio di giornata a tutti, questa settimana è veramente corta siamo già a giovedì !

Ci vorrebbe più spesso un bel mercoledì festivo che spezza la settimana, e lo stress..

Bhe sì, di questi tempi lo stress specie con la pandemia si è accumulato. Non tanto il fisico quanto il mentale.
Buon pomeriggio,
incantata a guardare i vostri splendidi scorci innevati, che meraviglia........

Franziska, da voi immagino che la neve sia cosa rara. In montagna come si suol dire è una manna ma per la pianura e per le città è un dramma a volte con strade paralizzate completamente e inagibili , con scarsi mezzi a disposizione da utilizzare per lo smaltimento della neve e spargisale....il clima di notte favorisce eccome il ghiaccio.
Cruccio di molte giunte comunali!

Da noi come dicevo una spolverata ma stamattina era ghiaccio puro la strada.

Un saluto e qualche immagine di vetri e addobbate....e aspetto anche le vostre.

IMG_20211119_182149.webp

IMG_20211119_182216.webp

Benvenuta Luni e grazie per questa doppia sorpresa!! Molto bello e particolare il tuo presepe!

La prima per esserti affacciata qui, la seconda che sei riuscita a pubblicare le foto!! 👍 Bravissima, vedi che poi non era così difficile 😉

Nella seconda foto il mio nipotino ha scombinato un po' l'ordine del presepe...
I bambini si sa sono attratti e ci giocano con le statuine.

Uno dei miei, non che ne ho tantissimi, ma mi piacciono soprattutto se piccolini. Arrivano da paesi soprattutto del Sud America ne faccio collezione, una piccola collezione.

IMG_20211209_172719.webp

Buona serata a te e a tutti!!

Condivido il mio albero "alternativo" fatto oggi pomeriggio in taverna con i rami del fico di fronte a casa, qualche pallina e cuoricini, un po' di luci ed eccolo qua:

IMG_20211209_203930.webp

Buon pomeriggio,
deliziosi i presepi, Monica geniale il tuo alberello, Massi,però con le bottiglie in primo piano non si vede bene l'albero;)

Capricorno, dici bene,la neve da noi è una rarità, cosa ben diversa l'interno della Sicilia e le zone montane......ma lo sai che anch'io colleziono
piccoli presepi da tutte le parti del mondo e alberelli di Natale?

Miryam, hai poi fatto l'albero?

Buon pomeriggio,
pioggia e sole,ma anche freddino,il vento per adesso spadroneggia:(
🤔 ma sei in Sicilia...sembri al nord. Ieri neve da noi , oggi sole, sole, sole.

Buon pomeriggio,
deliziosi i presepi, Monica geniale il tuo alberello, Massi,però con le bottiglie in primo piano non si vede bene l'albero;)

Capricorno, dici bene,la neve da noi è una rarità, cosa ben diversa l'interno della Sicilia e le zone montane......ma lo sai che anch'io colleziono
piccoli presepi da tutte le parti del mondo e alberelli di Natale?

Miryam, hai poi fatto l'albero?
Ai presepi in miniatura non posso resistere, il problema che poi non puoi tirarli fuori tutti, non sai più dove posizionarli. 🙆‍♀️
Alberelli di Natale in miniatura? No, non ancora ma posso sempre cominciare ;)

Buon sabato.

Ultima modifica: