Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Oriana, concordo pienamente sull'approccio positivo anche quando il periodo non è o non è stato tra i più esaltanti.....niente vaccino contro il buonumore mi lascio contagiare piacevolmenteCi conto sul post di Matilde!
Il mio approccio al Natale dipende, ci sono stati anni bui in cui il Natale era anche sofferenza, difficile da fare passare....ora invece credo sia doveroso avere un approccio positivo anche se magari per tutti non lo è....il buonumore a volte contagia. Quindi...si avviino le danze!
Buondì.Buon pomeriggio ,
pioviggina un pò ma non è arrivato il temporale previsto, almeno finora!
Oriana, concordo pienamente sull'approccio positivo anche quando il periodo non è o non è stato tra i più esaltanti.....niente vaccino contro il buonumore mi lascio contagiare piacevolmente
Anch'io fin da piccola ho amato le palle di neve, col tempo poi ho collezionato piccoli presepi e alberelli di natale ,acquistati nei nostri viaggi e li distribuisco per casa
Aspetto di vederla!Buonasera a tutti
quest’anno vorrei provare a fare ( dolori permettendo…le mie spalle mi fanno tribolare da un bel po’…) la casetta di Babbo Natale di pasta frolla decorata per il nipotino, se riuscirò a fare un lavoro decente posterò la foto…
Periartrite?Buongiorno… io male…stamattina sono completamente bloccata col braccio sinistro
So cosa vuol dire!Sì, in entrambe le spalle… purtroppo
Bene.E adesso come stai?
Cerca di stare a riposo e riguardati dal trasportare pesi, fai lavorare gli altri se si può.Sì, in entrambe le spalle… purtroppo
Wow.....
E’ lei che se ne occupa…io prenoto solo crociere! Quest’anno rosa, ogni anno cambia colore…ma queste palline sono particolari…le ha fatte a mano la figlia di una nostra amica.Allora Maurizio, complimenti a Ester , molto bello tutto e di gran classe!