• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buonasera a tutti
quest’anno vorrei provare a fare ( dolori permettendo…le mie spalle mi fanno tribolare da un bel po’…) la casetta di Babbo Natale di pasta frolla decorata per il nipotino, se riuscirò a fare un lavoro decente posterò la foto…

Buon pomeriggio ,

pioviggina un pò ma non è arrivato il temporale previsto, almeno finora!
Ci conto sul post di Matilde! (y)

Il mio approccio al Natale dipende, ci sono stati anni bui in cui il Natale era anche sofferenza, difficile da fare passare....ora invece credo sia doveroso avere un approccio positivo anche se magari per tutti non lo è....il buonumore a volte contagia. Quindi...si avviino le danze!
Oriana, concordo pienamente sull'approccio positivo anche quando il periodo non è o non è stato tra i più esaltanti.....niente vaccino contro il buonumore ;) mi lascio contagiare piacevolmente :)
Anch'io fin da piccola ho amato le palle di neve, col tempo poi ho collezionato piccoli presepi e alberelli di natale ,acquistati nei nostri viaggi e li distribuisco per casa:love:

Buon pomeriggio ,

pioviggina un pò ma non è arrivato il temporale previsto, almeno finora!

Oriana, concordo pienamente sull'approccio positivo anche quando il periodo non è o non è stato tra i più esaltanti.....niente vaccino contro il buonumore ;) mi lascio contagiare piacevolmente :)
Anch'io fin da piccola ho amato le palle di neve, col tempo poi ho collezionato piccoli presepi e alberelli di natale ,acquistati nei nostri viaggi e li distribuisco per casa:love:
Buondì.

Anche io ho diversi presepini acquistati nel corso degli anni, ancora non li ho posizionati ma nei prossimi giorni lo farò, intanto ho quasi terminato i centro tavola con le pigne che avevo raccolto tempo fa nel bosco durante una passeggiata.

Buonasera a tutti
quest’anno vorrei provare a fare ( dolori permettendo…le mie spalle mi fanno tribolare da un bel po’…) la casetta di Babbo Natale di pasta frolla decorata per il nipotino, se riuscirò a fare un lavoro decente posterò la foto…
Aspetto di vederla!
Io ho provato a farla in Pan di zenzero, anzi ...non so se tu eri già iscritta al tempo in cui proposi in questo forum un td intitolato " Magie e dolcezze sotto l'albero"... Franziska sicuramente in quanto partecipò attivamente nel td. Lì ognuno di noi ha dato un buon contributo in ricette ed altro...sono andata a rivederlo, purtroppo le foto non si vedono più. Un po' di nostalgia per le persone che oramai non scrivono più. Bei tempi.

Un saluto.

IMG_20221130_185433.jpg

Collegamenti elettrici ( che odio) terminati.

Ultima modifica:
Bravi comunque....ognuno per le proprie mansioni..

Qui si cominciano ad intravedere i prati e le piante imbiancate attorno ai 900 mslm.

Speriamo che si sfoghi bene con la pioggia e la neve perché da venerdì 9 inizia la 3 giorni dei mercatini a Santa Maria Maggiore. 🎄🎄🎍🎁🎀☃️