Nord Europa +Groenlandia immagino....Si, sono andata stamattina a cambiare compagnia, stessa crociera, stesso periodo, prezzo decisamente più basso.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Nord Europa +Groenlandia immagino....Si, sono andata stamattina a cambiare compagnia, stessa crociera, stesso periodo, prezzo decisamente più basso.
Inghilterra, Islanda, Groenlandia....Nord Europa +Groenlandia immagino....
Bella....Inghilterra, Islanda, Groenlandia....
Pure io sono rimasta indietro. Spero di comprare qualcosa oggi ai mercatini di natale in centro.Buongiorno e buona domenica!
Bello leggere di programmi futuri e avanti a tutta forza così!
Sono letteralmente in alto mare con i regali di Natale, avevo fatto dei progetti per questo lungo ponte ma, l'influenza si è messa di mezzo. Farò la volata dell'ultimo minuto, sono rimasta indietro con tutto!
Visualizza allegato 1856105
Buona giornata.
Sempre belle le tue immaginiBuongiorno e buona domenica!
Bello leggere di programmi futuri e avanti a tutta forza così!
Sono letteralmente in alto mare con i regali di Natale, avevo fatto dei progetti per questo lungo ponte ma, l'influenza si è messa di mezzo. Farò la volata dell'ultimo minuto, sono rimasta indietro con tutto!
Visualizza allegato 1856105
Buona giornata.
Sei poi riuscita a completare i regaliPure io sono rimasta indietro. Spero di comprare qualcosa oggi ai mercatini di natale in centro.
Come stai?
Ieri anche qui ci ha tentato, ma nulla, da fiocchi ad acqua. La neve è comunque attesa ha nevicato verso i laghi, sopra Lecco e la Valtellina è tutto un biancore.buonasera a tutti, stamattina con l'aiuto delle mie figlie ho comprato quasi tutti i regali, mi manca 2 cosine ma le devo comprare tramite internet.
ieri a Torino hai nevicato tantissimo e la città é andata in tilt
come state?
Beata te, qui fa freddo ma c'è il soleBuon pomeriggio,
Oriana, i "tuoi" paesaggi sono un puro incanto
Qui continua il caldo e le giornate di tarda primavera,si viaggia sui 25 gradi.
Maria carissima, come va?Beata te, qui fa freddo ma c'è il sole
Tutto bene, ho finito di acquistare i regali, ma non ho terminato di organizzare le escursioni. Parto fra 20 giorni. E tu, come stai?Maria carissima, come va?
Dove andrai?Tutto bene, ho finito di acquistare i regali, ma non ho terminato di organizzare le escursioni. Parto fra 20 giorni. E tu?