Nord Europa +Groenlandia immagino....Si, sono andata stamattina a cambiare compagnia, stessa crociera, stesso periodo, prezzo decisamente più basso.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Nord Europa +Groenlandia immagino....Si, sono andata stamattina a cambiare compagnia, stessa crociera, stesso periodo, prezzo decisamente più basso.
Inghilterra, Islanda, Groenlandia....Nord Europa +Groenlandia immagino....
Bella....Inghilterra, Islanda, Groenlandia....

Pure io sono rimasta indietro. Spero di comprare qualcosa oggi ai mercatini di natale in centro.Buongiorno e buona domenica!
Bello leggere di programmi futuri e avanti a tutta forza così!
Sono letteralmente in alto mare con i regali di Natale, avevo fatto dei progetti per questo lungo ponte ma, l'influenza si è messa di mezzo. Farò la volata dell'ultimo minuto, sono rimasta indietro con tutto!
Visualizza allegato 1856105
Buona giornata.
 Sempre belle le tue immaginiBuongiorno e buona domenica!
Bello leggere di programmi futuri e avanti a tutta forza così!
Sono letteralmente in alto mare con i regali di Natale, avevo fatto dei progetti per questo lungo ponte ma, l'influenza si è messa di mezzo. Farò la volata dell'ultimo minuto, sono rimasta indietro con tutto!
Visualizza allegato 1856105
Buona giornata.
 Sei poi riuscita a completare i regaliPure io sono rimasta indietro. Spero di comprare qualcosa oggi ai mercatini di natale in centro.
Come stai?

Stiamo già pensando a dove andare nel 2024!
Ieri anche qui ci ha tentato, ma nulla, da fiocchi ad acqua. La neve è comunque attesa ha nevicato verso i laghi, sopra Lecco e la Valtellina è tutto un biancore.buonasera a tutti, stamattina con l'aiuto delle mie figlie ho comprato quasi tutti i regali, mi manca 2 cosine ma le devo comprare tramite internet.
ieri a Torino hai nevicato tantissimo e la città é andata in tilt
come state?

Beata te, qui fa freddo ma c'è il soleBuon pomeriggio,
Oriana, i "tuoi" paesaggi sono un puro incanto
Qui continua il caldo e le giornate di tarda primavera,si viaggia sui 25 gradi.
Maria carissima, come va?Beata te, qui fa freddo ma c'è il sole
Tutto bene, ho finito di acquistare i regali, ma non ho terminato di organizzare le escursioni. Parto fra 20 giorni. E tu, come stai?Maria carissima, come va?
Dove andrai?Tutto bene, ho finito di acquistare i regali, ma non ho terminato di organizzare le escursioni. Parto fra 20 giorni. E tu?