Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao " Grande capo" e buona continuazione di feste!!Buon Natale!!
Andrà sicuramente bene e il tour ti darà molto ma molto di più in fatto di emozioni rispetto ad una crociera. Ci racconterai!Buonasera forumisti tutti!
Sono sopravissuta alla cena della vigilia, di Natale e di Santo Stefano e mi preparo per il mio prossimo viaggio non crocieristico in Giordania.
Durerà 7 giorni (6 notti) con partenza il 2 gennaio ed era da un bel po' che ci stavo pensando...
E' arrivato il momento, o meglio, credo che se non lo faccio ora, non lo farò più.
Vi farò sapere come è andata.
Buona serata!!
Buon viaggioBuonasera forumisti tutti!
Sono sopravissuta alla cena della vigilia, di Natale e di Santo Stefano e mi preparo per il mio prossimo viaggio non crocieristico in Giordania.
Durerà 7 giorni (6 notti) con partenza il 2 gennaio ed era da un bel po' che ci stavo pensando...
E' arrivato il momento, o meglio, credo che se non lo faccio ora, non lo farò più.
Buona serata!!
Artemide, la Giordania ti farà toccare l'apice dell'entusiasmo e dell'emozione, non mi riferisco solo a Petra, meraviglia indiscussa....Buonasera forumisti tutti!
Buona serata!!
BentornataBuonasera a tutti!
Sopravvissuta si...
Tra il covid del marito un mese fa e influenza mia da 10 giorni...mi posso considerare sopravvissuta!
In estremo ritardo, buone feste a tutti
Ciao Barbara,anche qui l'influenza si fa sentire,soprattutto nei bambini più piccoli,prima della chiusura delle scuole c'erano classi decimate.Buonasera a tutti!
Sopravvissuta si...
Tra il covid del marito un mese fa e influenza mia da 10 giorni...mi posso considerare sopravvissuta!
In estremo ritardo, buone feste a tutti
Quando partirai?Buon pomeriggio, oggi dovevo fare il cambio di valuta in posta ma ho perso solo tempo, nessun cambio fino al 2 gennaio
Come state?
Il 6 gennaioQuando partirai?
Noi il 22Il 6 gennaio