maria73
Well-known member
Caraibi per 15 giorniDove andrai?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Caraibi per 15 giorniDove andrai?
Beata!Caraibi per 15 giorni
Se e’ Costa: 40 Euro solo WA, 80 Euro Social, 160 Euro Full.Aspetto ancora di sapere i costi di internet per l'intera crociera, prometto di mandarvi foto
Bellissima,l'abbiam fatta a febbraio del 2019, tornerai abbronzata alla grande, mi raccomando la protezioneCaraibi per 15 giorni
Oriana, non siamo nuovi a queste calde temperature natalizie, soprattutto nelle nostre zone costiere,c'è gente che fa ancora il bagno e non sono turisti!Beata!
Oggi per farmi male ho rivisto i filmati e le foto , non vi dico quante, della mia crociera nel mar Rosso!
A parte l'Egitto di cui sono innamoratissima ma che ho già visto tutto ciò che le attuali crociere in quella zona offrono, la Giordania e Petra soprattutto in abbinata al Wadi Rum è da approfondire, ma non in crociera. Per vedere Petra occorrono almeno due giorni, ciò che fanno vedere con le escursioni è nulla.
Maria, ci manderai moltissime foto vero? Ci contiamo!!
Francesca, quasi quasi mi tenti per la Sicilia. 25 gradi, da non credere!
Grazie MaurizioSe e’ Costa: 40 Euro solo WA, 80 Euro Social, 160 Euro Full.
Non ricordo il costo di Social+mail.
Ciao, ho già comprato la protezione solareBuon pomeriggio,
Bellissima,l'abbiam fatta a febbraio del 2019, tornerai abbronzata alla grande, mi raccomando la protezione
Oriana, non siamo nuovi a queste calde temperature natalizie, soprattutto nelle nostre zone costiere,c'è gente che fa ancora il bagno e non sono turisti!
Bravissima, e non dimenticare mai l'ombrelloCiao, ho già comprato la protezione solare
buon viaggio, Maria carissima, e buon Natale con i tuoi cariBuonasera, tutto pronto per tornare in Francia dai miei per qualche giorni.
Oggi c'è stato vicino a Torino l'inaugurazione di un murales bellissimo