Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Artemide, molto simile al tour fatto da noi, il Wadi Rum è stato" incredibile ma vero" e Amman,una vera scoperta,mi piacerà molto leggere le tue impressioni.Grazie a tutti!
Oltre a Petra visiteremo Wadi Rum con pernottamento in tenda, Mar Morto, Betania, Gerasa, Amman e diversi castelli.
Mi lascia perplessa che sia in programma anche la riserva di Dana, non proprio ideale per questa stagione ma vedremo come andrà.
Vi manderò aggiornamenti, se vi va, quando avrò un wifi disponibile, (sempre se si può fare una diretta anche se non si tratta di una crociera).
Monica,noi saremo a casa da amici ,preparerò uno dei nostri tipici dolci siciliani, biancomangiare di mandorla e seguirò la ricetta della mia bisnonna Matilde, rigorosamente con mandorle tostate.Eccomi! Siete pronte per il cenone? Io mica tanto.... ho mangiato talmente tanto a Natale e Santo Stefano che l'idea del cenone mi fa stare male!
Bellissimo viaggio quello in Giordania. Non sono ancora riuscita ad andare ma prima o poi...
Non il prossimo anno perché è già opzionato con due crociere lunghe. E neanche il 2024: il marito vuole andare in Perù e non mi dispiace affatto seguirlo
Pronta la valigia?.....Buon anno a tutti, io parto fra 2 giorni, devo ancora fare la valigia
Maria carissima, che bella crociera ti aspetta non vedo l'ora di leggerti.....buon viaggio e buon mareBuon anno a tutti, io parto fra 2 giorni, devo ancora fare la valigia
Ho finito adessoPronta la valigia?.....
Buon viaggio Maria!....
Buon mare e buon divertimento..... AAA..Attendesi foto e notizie..Ho finito adesso
GrazieBuon mare Maria!
Coraggio Franziska... Arriverà il momento del giusto e meritato riposo della guerriera, servita, coccolata e riverita .... Chissà.. magari a bordo di una bella bella nave da crociera...Buon pomeriggio,
giornate incredibili,un sole splendido e caldo invita al dolce far niente, ma il senso del dovere incombe su di me
Al&Rita, la crociera è già prenotata per luglio, ma è troppo distante ,occorre partire prima,eravamo abituati troppo bene con la nostra agenzia di fiducia che purtroppoCoraggio Franziska... Arriverà il momento del giusto e meritato riposo della guerriera, servita, coccolata e riverita .... Chissà.. magari a bordo di una bella bella nave da crociera...