Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Cambio di programma. Non siamo andati a Cuneo.Eccomi!!!!!
Mandaci qualche bella foto di Cuneo, non ci sono mai stata.
Buona guarigione.Buongiorno a tutti e buona settimana, Milano oggi spenta, senza sole, "un pò di acqua sarebbe meglio", mi sono beccata influenza, non ho fatta in inverno...........
Luce, le solite influenze fuori stagione, ci si allegerisce ed il colpo d'aria è lì in agguato ti auguro di riprenderti presto.Buongiorno a tutti e buona settimana, Milano oggi spenta, senza sole, "un pò di acqua sarebbe meglio", mi sono beccata influenza, non ho fatta in inverno...........
Praticamente estate.Ho saputo poco fa che probabilmente venerdì e sabato dovrò essere a Catania per lavoro, ci saranno 25 gradi, una bella differenza.
Silvia, pare proprio di sì e nella mia zona ci sarà ancora più caldoHo saputo poco fa che probabilmente venerdì e sabato dovrò essere a Catania per lavoro, ci saranno 25 gradi, una bella differenza.
Adesso ricordo le Calanche, ma è una vita che non entro piu' ed ho perso un po' lo smaltograzie infinite.Ciao , devi cliccare sopra Alla busta in altro a destra, e iniziare una conversazione privata, se non mi ricordo male, se non mi sbaglio, avevamo iniziato proprio con te una conversazione sulle calanche.