Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Nel cuore dei duroni! Top!No siamo sulle colline di Marostica… sta iniziando la fioritura…spettacolare …
Silvia, grazie per la tua dolcezza, non solo, ma ci tengo a dirti che sei estremamente amabile ,non "trascuri " nessuno in questo salotto virtuale, dedichi ad ognuno di noi le tue attenzioni,Che nonna straordinaria. Ora i miei sono troppo anziani, l’ultima volta che mi hanno tenuto le ragazze è stato lo scorso maggio mentre eravamo a Palermo! Ora sono io che bado a loro. Domani mattina mamma a fa intervento a occhi, talvolta vorrei fare la casalinga per poter aver modo di occuparmi di tutto.
Ma quale salotto fantasmaBuon pomeriggio,
anche qui vento ma un caldoooooo
@Monica, sarà abbandonato il tuo giardino , come sostieni, ma è uno spettacolo.....il mio glicine, nella casa in collina, non è ancora fioritoe i tuoi tulipani,meraviglia
Silvia, grazie per la tua dolcezza, non solo, ma ci tengo a dirti che sei estremamente amabile ,non "trascuri " nessuno in questo salotto virtuale, dedichi ad ognuno di noi le tue attenzioni,
prima mi capitava sovente di accomodarmi in un salotto "fantasma"ora non più..........
Grazie, che gentile! In realtà è molto riposante leggere le piccole cose della vita di ogni giorno in un clima così sereno. Al di là della passione per le crociere e tutte le info o i racconti sul tema, questo è proprio un piacevole salotto, incui distrarsi un attimo tra un'incombenza e un'altra.Silvia, grazie per la tua dolcezza, non solo, ma ci tengo a dirti che sei estremamente amabile ,non "trascuri " nessuno in questo salotto virtuale, dedichi ad ognuno di noi le tue attenzioni,
prima mi capitava sovente di accomodarmi in un salotto "fantasma"ora non più..........
Potremmo farlo sul serio! Ci beviamo un te da remoto chiacchierando!Ma quale salotto fantasmaci mancano pasticcini e scones e lo facciamo diventare un punto di ritrovo per il tea delle 5pm.
anche qui nel nord est la situazione è tragica. Su in val di Genova dove abbiamo una casa in Trentino le cascate del Nardis sono secche, la gente del post non ha mai visto nulla di simile. Ottima idea quella del serbatoio! 300 litri non sono molti ma credo anche che qui siamo mal abituati sul tema del risparmio idrico.Buongiorno a tutti e buon fine settimana…a chi lavora…per i pensionati non cambia nulla!
Dalle nostre parti continua la siccita’ e si stanno prendendo le prime misure perche’ alcuni piccoli comuni, posti in altitudine, gia’ vengono riforniti con autobotti.
Purtroppo credo sara’ un anno difficile, ormai sono molti mesi che non piove come si deve, ed anche la neve in montagna e’, ed e’ stata, scarsissima.
Noi quando comprammo casa, nel 98, facemmo integrare nell'impianto idrico un serbatoio da 300 l. per le emergenze, non l’abbiamo mai usato…ma credo che mai come nei prossimi mesi possa tornarci utile!
Continuiamo a sperare nella pioggia, anche se tutte le perturbazioni sembrano evitare questo angolo nord occidentale del Piemonte!
mia madre è di Tione, poi i miei hanno preso una grande casa a Pinzolo che ora usiamo in famigliaSera, conosco bene le cascate del Nardis, ho cresciuto i miei figli tra maree i Monti del Val Brenta a Pinzolo. Che disastro, siccità molto preoccupante![]()