• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

luce62

Well-known member
Luni61, sono belle, devono essere anche buone, io le ho fatte grandi, prima volta, appena riesco a capire come caricare le foto dal telefono, non sarà mai troppo tardi.
 

luni61

Well-known member
Anch’io l’anno scorso le avevo fatte più grandi e al posto delle fragole avevo messo le amarene come vuole la ricetta….
 

luce62

Well-known member
Buongiorno a tutti e buona settimana, Milano oggi spenta, senza sole, "un pò di acqua sarebbe meglio", mi sono beccata influenza, non ho fatta in inverno...........
 

Franziska

Well-known member
Buon pomeriggio,

qui invece abbiamo avuto il quasi consueto "colpetto d'acqua" e dopo un sole caldo , e vabbè!
Buongiorno a tutti e buona settimana, Milano oggi spenta, senza sole, "un pò di acqua sarebbe meglio", mi sono beccata influenza, non ho fatta in inverno...........
Luce, le solite influenze fuori stagione, ci si allegerisce ed il colpo d'aria è lì in agguato;) ti auguro di riprenderti presto.
 

seismic

Well-known member
Per fortuna sono riuscita a delegare. Partire venerdì con così poco preavviso sarebbe stato un caos. Scendo il 4 maggio, resterò fino al 6, sempre per lavoro. Franziska, stiamo aprendo una sede in Ingegneria Sismica Italiana a Catania, questo lo chiamo lavoro ma in realtà è attività in più, ISI è l'associaizone che rappresento come consigliere nazionale.
 

Miryam

Well-known member
Buon pomeriggio a tutti, quasi pranzo direi.

Chiedo ai piu' esperti:
dovrei scrivere in posta privata, ma non mi ricordo piu' il procedimento?Me lo spiegate?
Graxie:)
 

luce62

Well-known member
Ciao , devi cliccare sopra Alla busta in altro a destra, e iniziare una conversazione privata, se non mi ricordo male, se non mi sbaglio, avevamo iniziato proprio con te una conversazione sulle calanche.
 

Miryam

Well-known member
Ciao , devi cliccare sopra Alla busta in altro a destra, e iniziare una conversazione privata, se non mi ricordo male, se non mi sbaglio, avevamo iniziato proprio con te una conversazione sulle calanche.
Adesso ricordo le Calanche, ma è una vita che non entro piu' ed ho perso un po' lo smalto;)grazie infinite.
 

seismic

Well-known member
Oggi finalmente dopo settimane di ritardo e preghiere sono venuti i giardinieri e hanno fatto le potature in quota e pulizia. Hanno piantato nuovi arbusti e rose, stasera ho disposto una barriera con gli stendini per evitare che il mio dobermann butti tutto all'aria (non so perchè ha paura degli stendini). Domani con la luce, se mi ricordo, faccio foto così capite il disagio. Per me piantare i bulbi fino a quando ho questo cialtrone resterà un sogno.
 

luni61

Well-known member
Buongiorno a tutti
anche qui nuvoloso, ma non ne vuol sapere di piovere… oggi strappo alla regola, colazione nella mia pasticceria preferita… una pasticceria da 5 stelle nel mio paese tra l’altro 79230840-F65F-4515-8808-B2A9F2A9A6FF.jpeg
 

Allegati

  • 1DE06E23-9DEF-43B9-811C-4B27086F89B8.jpeg
    1DE06E23-9DEF-43B9-811C-4B27086F89B8.jpeg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 5
Top