• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Sì è un parco molto vasto e soprattutto molto ben tenuto, e nelle varie stagioni un susseguirsi di fiori diversi e dalle mille sfumature…a cinque minuti c’è Borghetto, uno dei borghi più belli d’Italia dove si possono gustare i tortellini mantovani e per non farci mancare niente il meraviglioso Palazzo Te,,,un’autentica meraviglia 🤩
ci siamo stati qualche anno fa con amici crocieristi: veramente molto bello! quando siamo stati noi era nel pieno della fioritura dei tulipani; uno spettacolo!
Buon pomeriggio,
adoro le vostre foto, e trovo anche molto bello dare un volto alle persone che frequentano questo salotto:)
Oggi poco tempo per il mio consueto relax, mi aspetta la palestra-ballo e il teatro stasera, buona serata.
Eila'! che vita mondana! Buon ballo e buon teatro.
A me invece oggi è toccato il dentista :rolleyes:

Oggi sono stata a Bologna per lavoro, partita prestissimo. Sono stanca morta e devo fare ancora un sacco di cose in casa :cautious:

Il parco Sigurtà meriterebbe di essere visitato almeno un paio di volte anno, muta col passare delle stagioni e passeggiare all'interno è autentica terapia.

E non è poi così caro il biglietto d’ingresso…noi lo abbiamo acquistato on line e abbiamo speso 25 euro totali compreso il giro in trenino

ah non lo sapevo, io ci sono sempre andata in primavera estate.In inverno sarà bello con la neve.
sul lago di Garda e nell'immediato entroterra non nevica (di fatto è una zona a microclima mediterraneo) quasi mai, quindi credo sia raro trovare la neve, però adoro passeggiare sulle colline di Bardolino d'inverno quando non c'è folla e immagino come sia il parco in quiesta stagione tra arbusti, bacche e foglie che mutano colore.

Buon pomeriggio,
ci siamo stati qualche anno fa con amici crocieristi: veramente molto bello! quando siamo stati noi era nel pieno della fioritura dei tulipani; uno spettacolo!

Eila'! che vita mondana! Buon ballo e buon teatro.
A me invece oggi è toccato il dentista :rolleyes:
Monica, amo il teatro,fortunatamente anche mio marito,per il ballo invece l'ho cominciato perchè consigliato (movimento) dal "mio" ortopedico di fiducia,
difatti il mal di schiena è sparito:)
Il dentista per me è sempre una tragedia, come t'è andata?
Buongiorno a tutti.
Sto tornando in Italia, rivedrò la mia famiglia per il week end del 25 aprile
Maria, immagino saranno volati questi giorni, però tutto sommato ci ritorni abbastanza presto, ma loro vengono da te?
Buon rientro a casa.
Che bello! Cosa sei andata a vedere?
Ieri "Buoni da morire" con la Caprioglio , Quartullo e Ramazzotti , molto divertente, bel cartellone quest'anno, l'abbonamento si conclude a fine aprile,
in genere sono tre spettacoli al mese, andiamo al teatro a Noto, perchè quello di Avola è stato riaperto da qualche anno dopo uno splendido restauro,
è più piccolo ,ma un autentico gioiellino:)

Ieri "Buoni da morire" con la Caprioglio , Quartullo e Ramazzotti , molto divertente, bel cartellone quest'anno, l'abbonamento si conclude a fine aprile,
in genere sono tre spettacoli al mese, andiamo al teatro a Noto, perchè quello di Avola è stato riaperto da qualche anno dopo uno splendido restauro,
è più piccolo ,ma un autentico gioiellino:)
Sono andata a vedermi le foto. Che splendore il teatro di Avola, davvero un gioiellino, per altro nei luoghi in cui il teatro è nato! Anche io adoro il teatro, e qui siamo molto fortunati come cartellone, manca solo il tempo e da qualche anno non faccio più abbonamenti, è davvero un peccato ma diventa pesante poi gestirlo. La danza è terapeutica, io sono per il balletto classico, altro amore e altro perigranare tra teatri, purtroppo ho dovuto smettere nel 2018 le lezioni di classico, il fisico ha ceduto.

Sono andata a vedermi le foto. Che splendore il teatro di Avola, davvero un gioiellino, per altro nei luoghi in cui il teatro è nato! Anche io adoro il teatro, e qui siamo molto fortunati come cartellone, manca solo il tempo e da qualche anno non faccio più abbonamenti, è davvero un peccato ma diventa pesante poi gestirlo. La danza è terapeutica, io sono per il balletto classico, altro amore e altro perigranare tra teatri, purtroppo ho dovuto smettere nel 2018 le lezioni di classico, il fisico ha ceduto.
Ah, ma tu sei straordinaria, mi riferisco al fatto che sei andata a vedere le foto:)ecco, è quello che faccio anch'io......
Hai fatto danza classica , bellissimo, ma non potevi poi continuare con altri tipi di ballo?
Ciao Franziska… cosa fai Zumba in palestra per la schiena?
Ciao Luni, no, niente zumba, solo ballo , coreografie di pezzi molto noti, oltre a divertirmi ho risolto il problema del mal di schiena ,
ho unito l'utile al dilettevole:)

Ah, ma tu sei straordinaria, mi riferisco al fatto che sei andata a vedere le foto:)ecco, è quello che faccio anch'io......
Hai fatto danza classica , bellissimo, ma non potevi poi continuare con altri tipi di ballo?
la danza classica non è uno sport, non si sostituisce. è un insieme di aspetti, dalla musica alla flessibilità, all'aspetto mentale che nulla lascia al caso. Purtroppo la fibromialgia è un grosso limite e in ogni caso studiavo con ragazzine adolescenti con tutte le differenze di decenni sul fisico e prestanza, a un certo punto se non si è professionisti e non si hanno talenti non ce la si fa più. Faccio fisioterapia e pilates posturale proprio per questioni terapeutiche ma nulla sostituisce la danza.

sul lago di Garda e nell'immediato entroterra non nevica (di fatto è una zona a microclima mediterraneo) quasi mai, quindi credo sia raro trovare la neve, però adoro passeggiare sulle colline di Bardolino d'inverno quando non c'è folla e immagino come sia il parco in quiesta stagione tra arbusti, bacche e foglie che mutano colore.
Ma vieni a passeggiare a casa mia? Io ci abito e tu?

Ma vieni a passeggiare a casa mia? Io ci abito e tu?
Abbiamo avuto casa a Bardolino fino allo scorso luglio. Ci passavamo 6 mesi all'anno, 6 mesi in centro a Verona, poi per una seria di questioni (impegni dei ragazzi e di lavoro) abbiamo preso ad anadarci sempre meno e complice una quedstioen annosa con i vicini abbiamo venduto. Potremmo comprare qualcosa ma molto più piccolo, ora i ragazzi vanno per la loro strada.