• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

la danza classica non è uno sport, non si sostituisce. è un insieme di aspetti, dalla musica alla flessibilità, all'aspetto mentale che nulla lascia al caso. Purtroppo la fibromialgia è un grosso limite e in ogni caso studiavo con ragazzine adolescenti con tutte le differenze di decenni sul fisico e prestanza, a un certo punto se non si è professionisti e non si hanno talenti non ce la si fa più. Faccio fisioterapia e pilates posturale proprio per questioni terapeutiche ma nulla sostituisce la danza.
La posturale ed il pilates sono delle discipline molto "dolci", diverse mie amiche le fanno, è chiaro che la danza rimane insostituibile ma è anche vero che si può sempre trovare qualcosa che faccia al nostro caso:)
Ma vieni a passeggiare a casa mia? Io ci abito e tu?
Ma state tutte su, nessuna da queste parti;)

Buon pomeriggio,

Monica, amo il teatro,fortunatamente anche mio marito,per il ballo invece l'ho cominciato perchè consigliato (movimento) dal "mio" ortopedico di fiducia,
difatti il mal di schiena è sparito:)
Il dentista per me è sempre una tragedia, come t'è andata?

Maria, immagino saranno volati questi giorni, però tutto sommato ci ritorni abbastanza presto, ma loro vengono da te?
Buon rientro a casa.

Ieri "Buoni da morire" con la Caprioglio , Quartullo e Ramazzotti , molto divertente, bel cartellone quest'anno, l'abbonamento si conclude a fine aprile,
in genere sono tre spettacoli al mese, andiamo al teatro a Noto, perchè quello di Avola è stato riaperto da qualche anno dopo uno splendido restauro,
è più piccolo ,ma un autentico gioiellino:)
Grazie Francesca, i miei vengono pochissimo da me ,sono anziani mio papà ha 88 anni e mia mamma 82

sarà abbandonato il tuo giardino , come sostieni, ma è uno spettacolo.....il mio glicine, nella casa in collina, non è ancora fiorito:( e i tuoi tulipani,meraviglia
Le fotografie sono state fatte "ad arte" per non inquadrare tutto il resto che è veramente un disastro. I tulipani ora sono molti di più di quelli fotografati, li avevo comprati ad Amsterdam un po' di anni fa durante una crociera. Dal dentista è stato l'ultimo appuntamento. Prossimo controllo tra 6 mesi.

mia madre è di Tione, poi i miei hanno preso una grande casa a Pinzolo che ora usiamo in famiglia
Beati voi, quando erano piccoli i miei avrei tanto voluto averla, ora mio figlio che è diventato Papà da 5 mesi, a luglio, ha preso una casa in affitto per la famiglia, Pinzolo gli è rimasta nel cuore da sempre ;)

Beati voi, quando erano piccoli i miei avrei tanto voluto averla, ora mio figlio che è diventato Papà da 5 mesi, a luglio, ha preso una casa in affitto per la famiglia, Pinzolo gli è rimasta nel cuore da sempre ;)
Vero, noi siamo cresciuti tra quelle montagne,. sopratutto in zone non turistiche avendo zii e cugini con masi in quota o d'inverno a far cose da pazzi sugli sci (roba che oggi chiamerebbero i servizi sociali). I miei figli da piccolini hanno passato mesi d'estate con mia madre, io stessa ricordo estate 2003, avevo Giulio nato da pochi mesi e andai su sola per sfuggire al gran caldo con il piccolo e stetti su fino a settembre. Magari questa estate ci vediamo su!

Buon pomeriggio,
vento fastidioso con il caldo costante:)
Grazie Francesca, i miei vengono pochissimo da me ,sono anziani mio papà ha 88 anni e mia mamma 82
Maria, mia mamma ( che oramai sta molto male) fino ad un anno fa suggeriva sempre di sostituire il termine "anziano" con "longevo":);)

e per Pasqua non riuscirai ad andarci?

Le fotografie sono state fatte "ad arte" per non inquadrare tutto il resto che è veramente un disastro. I tulipani ora sono molti di più di quelli fotografati, li avevo comprati ad Amsterdam un po' di anni fa durante una crociera. Dal dentista è stato l'ultimo appuntamento. Prossimo controllo tra 6 mesi.
Monica, lo sai che a me i giardini piacciono anche quando sono imperfetti;) sapessi ad Amsterdam quanti ne avevo comprato, ma niente, col nostro caldo è stata una strage:(
Buongiornooooo

Non ho ancora ben capito dove abitate tutte:love:
Miryam, state tutte nel profondo Nord, solo la sottoscritta nel profondissimo Sud;)

Arrivo a Catania il 4 maggio al pomeriggio, ho come impegni cena e dopocena. Il 5 sono impegnata tutto il giorno, il 6 prima di partire sono libera. Ma non ti preoccupare, scenderò presto di nuovo e magari aggiungo un giorno per venire verso Avola o Noto. Questa volta non riesco a fermarmi più a lungo perchè ho altri impegni a casa