• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buon pomeriggio,
più tardi in palestra proverò a smaltire gli etti in più:ROFLMAO:adoro ballare per cui non sarà un grosso sacrificio:)
Buon pasquetta a tutti, sto andando al castello di pralormo
Maria, mi hai lasciato senza parole,incantevole spettacolo è dir poco, i tulipani gialli e arancio sono i miei fiori preferiti e non riesco a farli fiorire nel mio giardino:(che posto meraviglioso(y)
Ciao Cirellina….ho un bellissimo ricordo di te, era il lontano 2012 quando avete organizzato la magnifica navigazione in Battello per la visita delle Ville Venete del Brenta… un’esperienza straordinaria, ricordo che c’era Heminia Concordia, Maurizio con la dolce Ester che mi ha fatto sentire subito una dei vostri, perché io non conoscevo nessuno… mi ha fatto molto piacere risentirti…
Luni, ma dunque sei una veterana del forum:rolleyes:
Finiti i pranzi e le grigliate????
Da domani mi metto in riga:);)e mi rimetto in forma per la prossima crociera.
Miryam, già deciso, dove andrai?
Io sto lavorando. Altro che grigliate!
Silvietta, hai lavorato a Pasquetta?

Non mi ricordo come sono arrivata al forum…forse cercando in internet itinerari o informazioni sulle crociere… penso circa una dozzina di anni fa

… e con la Pasqua finita …. io ho finalmente riportato a casa loro le diversamente giovani ziette di 90 e 91 anni 👵👵… per chi si ricorda di “cirellina“ vecchia crocierista, vecchia moderatrice del forum …. che aveva due vecchie zie che hanno reso la vita impossibile a me e mia sorella…. comunico che ci sono ancora sempre inossidabili! neanche la pandemia le ha fiaccate o ammorbidite … e noi sempre più distrutte!
proprio oggi la giovane se n’è uscita con la voglia di crociera e noi siamo svenute, come nella pubblicità di “idealista” 😂 ed allora mi son detta che dovevo passare a salutare, viva con tante cose brutte e belle successe ma viva 😜😜
un abbraccio a voi 🤗
Piacere di conoscerti Cirellina, complimenti per il modo autoironico con cui racconti delle zie arzille e pimpanti, anche se per esperienza con i miai suoceri immagino che la situazione debba essere pesante! Immagino lo svenimento per la crociera, non à vacanza è un lavoro per voi mi sa!

Silvietta, hai lavorato a Pasquetta?
Si, ma non trovo il mio lavoro pesante, sopratutto nei giorni festivi quando telefono e mail tacciono e salgo in ufficio in ciabatte vestita da "scostumata". Devo finire un lavoro complesso, e se voglio partire domenica su Fascinosa devo recuperare un poco, non si può avere uovo e gallina!

Buon pomeriggio,
qui sembra estate ma il vento non molla, da ieri i giardinieri a casa al mare e ne avranno per diversi giorni, oltre al consueto trattamento per le palme.
@luni61 ma da quando sei iscritta al Forum?
@Franziska certamente, vado al freddo, visto che si dice che il "freddo mantiene giovani";)
Ok, Miryam , vuoi mantenere il riserbo sulla tua destinazione crocieristica, chiedo venia.
Non mi ricordo come sono arrivata al forum…forse cercando in internet itinerari o informazioni sulle crociere… penso circa una dozzina di anni fa
Luni, il dubbio mi è sorto perchè ho visto che eri iscritta dal 2020, ho pensato dunque che fossi una new entry, ed invece.......
Si, ma non trovo il mio lavoro pesante, sopratutto nei giorni festivi quando telefono e mail tacciono e salgo in ufficio in ciabatte vestita da "scostumata". Devo finire un lavoro complesso, e se voglio partire domenica su Fascinosa devo recuperare un poco, non si può avere uovo e gallina!
Silvia, non avevo capito che avessi l'ufficio a casa:)

Silvia, non avevo capito che avessi l'ufficio a casa:)
Non è proprio in casa, è su un altro edificio, ma collegato a casa da una scala interna e corridoio. L'ho fatto nel 2017 perchè non riuscivo più a gestire lavoro e necessità dei figli con un ufficio lontano da casa, ero sempre avanti - indietro. Devo dire che con in lock down è stata una benedizione, ci potevamo allargare! Il rovescio della medaglia è che ho sempre una scusa per mettermi a lavorare.

Buon pomeriggio a tutte da Brescia, mi riaffaccio a questa sezione del forum dopo mesi di assenza per svariati motivi ... nessun motivo particolare mi aveva fatto allontanare, probabilmente solo una parentesi un pochino particolare ... gli ultimi messaggi ho visto che riguardano tempo e cibo ... ebbene, ammetto tutta la mia ignoranza riguardo gli asparagi bianchi che non conoscevo .... adoro quelli normali e credo che anche questi siano gustosi !
Qui da me oggi sole molto molto pallido, ci vorrebbe la pioggia ... ma almeno che piovesse (senza far danni) per qualche giorno ... giusto per risollevare un tantino le sorti dei nostri poveri laghi e fiumi ...

Non è proprio in casa, è su un altro edificio, ma collegato a casa da una scala interna e corridoio. L'ho fatto nel 2017 perchè non riuscivo più a gestire lavoro e necessità dei figli con un ufficio lontano da casa, ero sempre avanti - indietro. Devo dire che con in lock down è stata una benedizione, ci potevamo allargare! Il rovescio della medaglia è che ho sempre una scusa per mettermi a lavorare
Ma è proprio quello che succede quando c'è la passione per il proprio lavoro:)

Buon pomeriggio a tutte da Brescia, mi riaffaccio a questa sezione del forum dopo mesi di assenza per svariati motivi ... nessun motivo particolare mi aveva fatto allontanare, probabilmente solo una parentesi un pochino particolare ... gli ultimi messaggi ho visto che riguardano tempo e cibo ... ebbene, ammetto tutta la mia ignoranza riguardo gli asparagi bianchi che non conoscevo .... adoro quelli normali e credo che anche questi siano gustosi !
Qui da me oggi sole molto molto pallido, ci vorrebbe la pioggia ... ma almeno che piovesse (senza far danni) per qualche giorno ... giusto per risollevare un tantino le sorti dei nostri poveri laghi e fiumi ...
Ciao Chiarapik, sì, ricordo di averti letta nel passato, bentornata!