Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io sto lavorando. Altro che grigliate!Finiti i pranzi e le grigliate????
Da domani mi metto in rigae mi rimetto in forma per la prossima crociera.
Che bella zona Parco Sempione. Piacerebbe anche a noi trasferirci a Milano, quando i ragazzi andranno per la loro strada. Vero che i milensesi doc sono sempre meno...Ho avuto poco tempo nei giorni scorsi e sono rimasta indietro con il Forum. Ma quanto avete scritto!!
Rispondendo alla domanda precedente di Miryam io sono di Milano centro, vicino al parco Sempione.
Sarei curiosa di sapere se luce 62 abita vicino a me
Mi sono chiesta come facciate a mangiare tutto quello che cucinate.
Noi abbiamo festeggiato la Pasqua ieri sera con mio figlio e mia nuora.
Di sera , come sempre, così la giornata é libera per tutti ed io non mi devo alzare presto per cucinare.
Ho fatto il vitello tonnato abbondante perché molto gradito , un'ottima crostata l'ha fatta mio nuora, macedonia di frutta e l'uovo di cioccolato per concludere la cena.
Mio figlio a 52 anni gradisce ancora riceverlo come fosse un bambino.
Limoncello dopo cena e bella conversazione.
Oggi S. Angelo (che i milanesi doc ormai in estinzione non chiamano pasquetta) stiamo tranquilli a casa.
Personalmente non riesco a fare o mangiare agnello o capretto, mi fa pena il solo pensiero . So di essere stupida perché mangio il vitello, ma a quello sono abituata da sempre, mentre gli ovini erano solo pasquali a casa mia. Quindi se penso alla carne di vitello penso a un pezzo di carne mentre per l'agnello e il capretto il pensiero mi si dirige all'animale.
Ciao Didi, leggo solo oggi, non abito vicino al parco Sempione, ma possiamo trovarci in centro se vuoi, per conoscerci, mi farebbe piacere, nipotino permettendo.Ho avuto poco tempo nei giorni scorsi e sono rimasta indietro con il Forum. Ma quanto avete scritto!!
Rispondendo alla domanda precedente di Miryam io sono di Milano centro, vicino al parco Sempione.
Sarei curiosa di sapere se luce 62 abita vicino a me
Mi sono chiesta come facciate a mangiare tutto quello che cucinate.
Noi abbiamo festeggiato la Pasqua ieri sera con mio figlio e mia nuora.
Di sera , come sempre, così la giornata é libera per tutti ed io non mi devo alzare presto per cucinare.
Ho fatto il vitello tonnato abbondante perché molto gradito , un'ottima crostata l'ha fatta mio nuora, macedonia di frutta e l'uovo di cioccolato per concludere la cena.
Mio figlio a 52 anni gradisce ancora riceverlo come fosse un bambino.
Limoncello dopo cena e bella conversazione.
Oggi S. Angelo (che i milanesi doc ormai in estinzione non chiamano pasquetta) stiamo tranquilli a casa.
Personalmente non riesco a fare o mangiare agnello o capretto, mi fa pena il solo pensiero . So di essere stupida perché mangio il vitello, ma a quello sono abituata da sempre, mentre gli ovini erano solo pasquali a casa mia. Quindi se penso alla carne di vitello penso a un pezzo di carne mentre per l'agnello e il capretto il pensiero mi si dirige all'animale.