C
Colombia
Guest
Melania, pensavo che lo scalo notturno a Palma lo avreste usato per andare in discoteca!! [emoji23][emoji23]
Il senso della sosta serale dovrebbe essere proprio quello di mostrare Palma by-night, ma con i bambini di notte si vede solo la cabina, mi sa.
L'importante però è partire. Scenderete a fare qualche breve passeggiata fai-da-te e rimanderete le cose più "difficili" a quando i bimbi saranno più grandi.
Angela.... fidati.... è l'età.
L'itinerario di Fantasia è molto intrigante: con Cannes e Ajaccio che sono due soste particolari. Non amo molto le crociere settimanali, ma questa mi tenta... purtroppo però devo pagare il bimby, altro che Msc Fantasia.
Viaggiare in gruppo non è facile, Angela. O vi mettete d'accordo subito che c'è un capogruppo (tu, ad esempio, che sei l'esperta) o vi mettete d'accordo che ognuno fa quel che gli pare senza obblighi a seguire il resto della banda. A mio marito non potrei mai proporre una crociera di gruppo. Non reggerebbe mai i tempi di attesa: chi deve andare in bagno, chi ha dimenticato qualcosa in cabina e deve tornare indietro, chi ci mette un'ora a far colazione. Fa fatica a reggere me....
Monica, il trasferimento da Savona a Venezia! Poi Mediterranea riprenderà l'itinerario che abbiamo fatto io e Alessia a fine maggio, purtroppo però sostituendo Cefalonia con Katakolon. Onestamente di questa Katakolon non se ne può più. Toglietela di mezzo!!!
Aspetta eh , fammici ritornare a marzo che abbiamo promesso a miguel che lo portiamo a Olimpia ed è' tutto esaltato perché l'ha studiato da poco a scuola e continua a dire che vuole vedere dal vivo [emoji23]