• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

ciao ragazze! come state? sono stata un po' assente perchè in questi giorni c'era mia nipote ospite e mi ha assorbito ogni momento libero e ogni energia! però che bello! [smilie=innamorato_:
auguri ai vostri cucciolotti! sia per i compleanni, sia per i piccoli malati....un abbraccio a tutti!

Buongiorno! Mia figlia è nata il 02/02/2012. Oggi è andata all asilo a festeggiare con i compagni di classe ed era tutta contenta; era emozionatissima. Stasera faremo una cena a casa con nonni e zii. Ho lo chef che prepara e a me tocca solo pulire. Quanta roba da pulire ahimè.

Ieri sera prima di dormire mi ha detto che avrebbe sognato la sua festa e la nave.
La sto pregando di tenere il segreto ma so che non riuscirà.

Melania, allora tantissimi auguri alla piccola!!!!!!!! Oggi oggi!!!!!!
Vedrai che riuscirà a mantenere il segreto....... e anche se non lo fa ..va bene ugualmente!!!!

tanti auguri alla piccola ed un abbraccio a tutte voi!!
Sto seguendo varie questioni familiari ( per fortuna solo lungaggini amministrative e burocratiche) e di salute familiare, che mi occupano tempo, ma vi penso!!

Un abbraccio anche a te Francesca!!!

iwn34g.jpg

35ioho8.jpg

Ecco i chupa camuffati! ;)

Ultima modifica:
Melania bellissima la tua bimba . Anche se in colpevole ritardo tanti auguri

Alessia sono proprio carino quei chupa chupa ... Sei una donna creativa

Io sono sveglia perché mi sa che mi sono beccata il virus dal nano grande : ieri sera dolori ovunque , ora nausea .

Va beh oggi sono di riposo e devo fare assolutamente una cosa ma nel tardo pomeriggio .

Miguel sta meglio ma logicamente è' ancora a casa da scuola

A tutti una buona giornata

Melania che bella Ileana... ancora tanti auguri!

Alessia bella l'idea di camuffare i chups chups... quello a 8 zampe e' un... polipo vero😉😉 perche' con l'altra bestia ad 8 zampe non ho un buon feeling😂.

Buona giornata a tutte.

Melania bellissima la tua bimba . Anche se in colpevole ritardo tanti auguri

Alessia sono proprio carino quei chupa chupa ... Sei una donna creativa

Io sono sveglia perché mi sa che mi sono beccata il virus dal nano grande : ieri sera dolori ovunque , ora nausea .

Va beh oggi sono di riposo e devo fare assolutamente una cosa ma nel tardo pomeriggio .

Miguel sta meglio ma logicamente è' ancora a casa da scuola

A tutti una buona giornata
Buongiorno!
No il virus che brutto,non c'è cosa peggiore meglio l influenza. Quando i bimbi sono a casa diventa tutto più faticoso perché devo sempre trovare un modo per tenerli impegnati e quando poi stanno male diventa ancora più faticoso.
Vi auguro di stare meglio prestissimo.
Buona giornata a tutte e ancora grazie per gli auguri.

Monica leggendo veloce non avevo notato il tuo virus... ti auguro una pronta guarigione.
Cerca di prenderti cura anche di te oltre che del tuo nano grande.😀

Buongiorno!

Bella la tua bimba Melania!

Monica, ti auguro di star meglio presto. Però riguardati perché lo so che ti trascurerai! (Guarda cosa mi tocca dire a un medico....)

Alessia, ormai non ci sono parole per la tua fantasia e la creatività. E, Sara, tranquilla, quello è proprio un polipo.

Zip, mi era sfuggito che hai avuto ospite la tua nipotina. Che bello!

Meglio che ora scappi. Ultimi preparativi prima di uscire.

Buongiorno!

Bella la tua bimba Melania!

Monica, ti auguro di star meglio presto. Però riguardati perché lo so che ti trascurerai! (Guarda cosa mi tocca dire a un medico....)

Alessia, ormai non ci sono parole per la tua fantasia e la creatività. E, Sara, tranquilla, quello è proprio un polipo.

Zip, mi era sfuggito che hai avuto ospite la tua nipotina. Che bello!

Meglio che ora scappi. Ultimi preparativi prima di uscire.

Ecco anche qui mi prendo la girata di capo [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Eppure è' risaputo che i medici sono in assoluto i peggiori pazienti

Buon giorno ragazze!!!!

Melania!!!! La tua Ileana è bellissima! Ma che sorriso ha???

Monica, ecco....non ti ammalare dai, hai già dato.... se invece hai proprio deciso di farlo allora riposa e curati, mi sa che Oriana ha ragione ;)
Monica qual'è la data della tua partenza? Vedrai che prima di marzo te lo richiederò più di una volta.....per le date sono un disastro :(

Sara, si si...è un polipo... :) ... se mi fosse venuto in mente di fare octopus e non quegli altri (innominabili come Lord Voldemort ;) ) non avrei dovuto inventare le bacchette per le bimbe...sarebbe stato un soggetto unisex!!! Basta attorcigliare le zampette attorno ad una matita et voilà! Ecco il polipetto!!! ;)

Buon giorno ragazze!!!!

Melania!!!! La tua Ileana è bellissima! Ma che sorriso ha???

Monica, ecco....non ti ammalare dai, hai già dato.... se invece hai proprio deciso di farlo allora riposa e curati, mi sa che Oriana ha ragione ;)
Monica qual'è la data della tua partenza? Vedrai che prima di marzo te lo richiederò più di una volta.....per le date sono un disastro :(

Sara, si si...è un polipo... :) ... se mi fosse venuto in mente di fare octopus e non quegli altri (innominabili come Lord Voldemort ;) ) non avrei dovuto inventare le bacchette per le bimbe...sarebbe stato un soggetto unisex!!! Basta attorcigliare le zampette attorno ad una matita et voilà! Ecco il polipetto!!! ;)

Partenza il 19 marzo.

Vedi che sei super creativa .

Poi ci devi far vedere la torta che farai per il compleanno dei tuoi pargoli , eh?