Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buongiorno!Melania bellissima la tua bimba . Anche se in colpevole ritardo tanti auguri
Alessia sono proprio carino quei chupa chupa ... Sei una donna creativa
Io sono sveglia perché mi sa che mi sono beccata il virus dal nano grande : ieri sera dolori ovunque , ora nausea .
Va beh oggi sono di riposo e devo fare assolutamente una cosa ma nel tardo pomeriggio .
Miguel sta meglio ma logicamente è' ancora a casa da scuola
A tutti una buona giornata
Buongiorno!
Bella la tua bimba Melania!
Monica, ti auguro di star meglio presto. Però riguardati perché lo so che ti trascurerai! (Guarda cosa mi tocca dire a un medico....)
Alessia, ormai non ci sono parole per la tua fantasia e la creatività. E, Sara, tranquilla, quello è proprio un polipo.
Zip, mi era sfuggito che hai avuto ospite la tua nipotina. Che bello!
Meglio che ora scappi. Ultimi preparativi prima di uscire.
Vedi? Te lo dicevo proprio perché lo so!!Ecco anche qui mi prendo la girata di capo [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Eppure è' risaputo che i medici sono in assoluto i peggiori pazienti
Buon giorno ragazze!!!!
Melania!!!! La tua Ileana è bellissima! Ma che sorriso ha???
Monica, ecco....non ti ammalare dai, hai già dato.... se invece hai proprio deciso di farlo allora riposa e curati, mi sa che Oriana ha ragione
Monica qual'è la data della tua partenza? Vedrai che prima di marzo te lo richiederò più di una volta.....per le date sono un disastro
Sara, si si...è un polipo...... se mi fosse venuto in mente di fare octopus e non quegli altri (innominabili come Lord Voldemort
) non avrei dovuto inventare le bacchette per le bimbe...sarebbe stato un soggetto unisex!!! Basta attorcigliare le zampette attorno ad una matita et voilà! Ecco il polipetto!!!
![]()