zip_zip_2013
Active member
melania86;1047710 Io non ho mai avuto un upgrade e ogni volta ci spero. [/QUOTE ha detto:incrociamo le dita allora!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
melania86;1047710 Io non ho mai avuto un upgrade e ogni volta ci spero. [/QUOTE ha detto:incrociamo le dita allora!
e piove...
msc niente di particolare nel mediterraneo :'(
.... ma non si lamentano molto... quando ci si diverte non ci si accorge neppure della pioggia!!!!!
... è troppo presto!
, le altre tre in interna premium...

Melania, quella pizza fritta è veramente da fare venire le bavette.....
Qui da noi è tipica la focaccia, ci sono alcune panetterie che la fanno morbida e croccante allo stesso tempo, saporita e leggermente unta.... ho appena fatto colazione ma ne mangerei un pezzo!!!!!

aiutoooo!!!Buongiorno!
Zip la pizza fritta,viene fatta con la pasta della pizza e poi dentro farcita di solito con ricotta, mozzarella,salame,prosciutto e ciccioli dopo la farcitura viene fritta,non c'entra nulla con la focaccia.
Ragazze,ho mille dubbi per la crociera e non so se partire o no,stanotte il mio piccolino ha avuto un broncospasmo siamo stati in ospedale dalle 2 alle 8 di questa mattina, è stato bruttissimo; vedere che non riusciva a respirare.
Oggi lo porto dalla sia pediatra e poi decidiamo per il 18 Aprile, in nave non saprei cosa fare. Stanotte cortisone e adrenalina Gli hanno dato. Sono davvero molto molto preoccupata.

Zip se l aria di mare fa bene ai bambini potrei pensare di prenotare una cabina per il giro del mondo!
Ora sta meglio ma ovviamente ho un ansia incredibile .
Zip quando sarai a Napoli?

Angela non sono riuscita a capire di quale panetteria parli, è anche vero che non conosco tutte le panetterie di Savona... il teatro è per caso il Chiabrera? Ha una grande piazza davanti? La giostra con i cavalli mi spiazza un po....
I biscotti sono quelli del Lagaccio o anche detti "della salute" ?
Oriana, notizie di Franci poche e frammentarie![]()
![]()
![]()
Se ne sta talmente bene che non sente il bisogno di contattarci molto spesso, e quel che racconta lo fa di fretta....come se avesse qualcosa di meglio da fare
E sarà proprio così. Al rientro ci informerà di tutto, sicuramente!!