• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

oriana......la voglio anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aggiungo. per curiosità l'ho cercata su internet......... prezzo folle [smilie=mhhhh_03[1]:[smilie=no_no_no_03:

Ultima modifica:
Oriana non si rubano i Lego a tuo figlio.....al massimo puoi aiutarlo a costruirla!!! :)

No, no Migia. Il Lego di Msc Meraviglia si può rubare, te lo garantisco!!

oriana......la voglio anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Troppo bello Zip!!!
Poi posterò la foto della nave costruita, se questo weekend ci lascerà spazio: Jacopo ha un sacco di compiti per casa!!

Alessia!!!!!! Postiamo sempre insieme, è vero!!!

E le gemelle? Partono oggi e dormono lungo la strada? Si imbarcano a Trieste, vero?

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Buon pomeriggio!!

Oriana wow che bello!! Jacopo apprezzerà sicuramente!!!
Buona crociera a Sara e Barbara!! Speriamo che al rientro ci raccontino qualcosa!!!
Melania evviva il sorrisone :D noi ieri abbiamo aggiunto i pacchetti bevande alla prenotazione :) io oggi sono a -43!!

Si Oriana, partono oggi e domani arriveranno a Trieste... che bei ricordi vero?????
Quanto mi è piaciuto quell'itinerario!!!!!

Grazie mille per il pensiero...
Siamo in viaggio, ci fermeremo a meta' strada in modo da ripartire domani ad orario accettabile ed essere in porto presto.
Non vedo l'ora di imbarcarmi.

Hachi benvenuta, facciamo il tuo stesso itinerario con un bambino di 5 anni che viaggia in nave da quando ha 18 mesi...
Ti auguro che questa esperienza ti piaccia quanto e' piaciuta a noi.

Sara!!!!
Davvero un augurio di buonissima crociera a te, a Barbara e alle vostre famiglie.
Che riusciate a lasciare a terra problemi e pensieri.
Che riusciate a navigare felici e allegre.

Buongiorno!! Buon sabato a tutte!!!

Anche io auguro nuovamente una bellissima e indimenticabile crociera a Sara e Barbara!!! Ancora qualche ora e saranno a bordo, che emozione!!
Oggi mio marito lavora :| quindi sarà decisamente un giorno come gli altri :( voi che farete??
Il tempo per fortuna pare aver retto, è piovuto ieri notte ma oggi c'è il sole :D
Ora sveglio la belva...

Buon giorno!!!!

Gemelle?????
Dateci notizie!!!!! ;)

Qui tutto regolare.
Ieri seri i ragazzi sono andati a vedere "Kung-fu Panda 3" e si sono divertiti molto. Il piccolo nel sonno, durante la notte, probabilmente riviveva il film e se ne scoppiava in certe risate... quando lo sento ridere nel sonno mi da una sensazione di gioia vera!!! [smilie=abbraccio.g:
Per noi che siamo rimasti a casa: "il ponte delle spie"....bello! Non proprio il mio genere ma bello. Tom Hanks è sempre bravissimo.

Stamattina mi aspettano pulizie in casa e la famosa "scala"....

Buongiorno!
Notte di pioggia forte e oggi bigio bigio e freddo.
Jacopo doveva andare, oggi pomeriggio, ad un compleanno al parco, chiaramente rimandato per maltempo.

Anche io stasera andrò al cineforum a vedere Il ponte delle spie!

Buongiorno!
Qui giornata nuvolosa e...... rullo di tamburi....bambini malati! !!!
Ieri sera ile aveva qualche linea di febbre e Mario raffreddore.
Lunedì corro dalla pediatra, da ieri aerosol e tachipirina per tutti e due.
Mio marito stamattina non lavora,mi aveva detto che potevo andare dal parrucchiere e che lui sarebbe stato con Mario. ...invece dorme!
Stasera,domani e lunedì lavorerà tornando solo a dormire e quindi il parrucchiere è rimandato a data da destinarsi.

Oggi siamo a -9 e il mio sorriso si allarga sempre di più!

Buona giornata e buon week end a tutte!

Melania!!!!!I bambini subito sotto controllo medico!!!!!! [smilie=paura_06[1]:[smilie=paura_06[1]:[smilie=paura_06[1]:
Che bello sentire che il buon umore sta tornando, il marito sarà stanchissimo...lavorare la sera fino a tardi non è facile. Il mio come tutti i sabati lavorerà tutto il giorno.

Oggi sono nera...nervosa nervosa nervosa...
Non posso negare che ho difficoltà ad affrontare questo periodo che sta attraversando Francesca... con Robbi ogni tanto ci guardiamo e ci chiediamo cosa dobbiamo fare.... :(
Ho appena finito di pulire casa e le scale.... per il pomeriggio ferro da stiro :( :( :( P...e !!!!

Melania!!!!!I bambini subito sotto controllo medico!!!!!! [smilie=paura_06[1]:[smilie=paura_06[1]:[smilie=paura_06[1]:
Che bello sentire che il buon umore sta tornando, il marito sarà stanchissimo...lavorare la sera fino a tardi non è facile. Il mio come tutti i sabati lavorerà tutto il giorno.

Oggi sono nera...nervosa nervosa nervosa...
Non posso negare che ho difficoltà ad affrontare questo periodo che sta attraversando Francesca... con Robbi ogni tanto ci guardiamo e ci chiediamo cosa dobbiamo fare.... :(
Ho appena finito di pulire casa e le scale.... per il pomeriggio ferro da stiro :( :( :( P...e !!!!

Alessia ti dico di più....ho dovuto chiamare la pediatra; broncospasmo da reflusso ,stavolta molto leggero quindi niente ospedale ma bentelan e aerosol.
Speriamo di riuscire a partire.
Le mie valigie sono quasi pronte. Sigh [emoji22] .

Per quanto riguardo Franci,si paziente e lasciala fare; io ricordo la mia adolescenza come periodo di massima ribellione e più i miei mi stavano addosso più facevo casini, il giorno che hanno smesso io sono cambiata.
Naturalmente il mio lasciala fare non significa che debba smettere di correggerla ma senza troppe imposizioni.

Buon pomeriggio!!

Melania :(:( vai subito di cure per i bimbi!! Vedrai che in nove giorni guariranno per benino!!
Alessia ma è cosi difficile fare il genitore di un'adolescente??? Mi metti paura sai :|
Le gemelle saranno gia a bordo!! Speriamo ci pensino :D magari qualche scatto :D
di sabato dunque i mariti sono tutti a lavoro...ne potessi approfittare magari con un po di shopping, invece casa da pulire :'(

Melania, NON pensare negativo!!!!
Vedrai che si sistema tutto in fretta...il bentelan fa veri miracoli...non è il massimo ma quel che deve fare lo fa bene.

Franci......... Franci, Franci , Franci.
E' difficile. Molto difficile.
Le cose che per noi sono normali per lei, evidentemente, sono aliene. Ma del tipo di mettere i calzini sporchi a lavare!!!! Giusto per dire la cosa più sciocca.
Angela, preparati pure e, nel frattempo goditi la tua Alessia perchè vedrai che ci saranno momenti in cui dirai: ma cosa ho fatto di male per meritarmelo!!!! :(

Per lo shopping...lascia perdere, che mi fremono gli euro in tasca!!!! ;)