Zip ti rinnovo le congratulazioni!!!!!
Melania, per Davide la pompetta aspira muco non basta, noi facciamo già sempre i lavaggi con il Rinowash collegato all'apparecchio per l'aerosol. Ha problemi di muco che si ferma in alto e non riesco a togliere...per quello che l'idea del super-lavaggione mi sembrava buona..... ma a lui non ha fatto male..... lo ha fatto a me!!!!!!!
Niente, nessuna tappa insieme, noi abbiamo Marsiglia il 21...troppo presto!
Come ti hanno già scritto meglio 7 giorni che niente.....
Bravissimo Mario che ha dormito senza tossire!
Un saluto a Myriam e Migia.
Zip, ricordo quando abbiamo affrontato l'argomento delle gravidanze....speriamo davvero che tutte le donne che lo desiderano possano avverare il desiderio di maternità!!!
Davide prima crociera a 13 mesi, ma è stata la prima per tutti.
Per fortuna che hai provato il lavaggio anche tu, in effetti l'acqua usciva e anche il muco del topino è uscito. Solo che poi si è rifiutato di continuare

La cura dell'otite prosegue, e lui sta bene, grazie!
Oriana.... l'esperimento è stato molto peggio per me che per lui. Lui ha protestato un poco ma poi il naso si svuotato ed è finita lì. E' su di me che è stato dolorosissimo!!!!
Anche noi metteremo in valigia berrettini di tutti i tipi:cotone, lana, mezza stagione
Ciao Francesca!!!!!! Bella la rimpatriata con gli ex compagni.... noi facciamo una cosa simile con i ragazzi del paese che sono nati nel nostro stesso anno. La chiamiamo "leva".
E , come hai già sottolineato, capita molto spesso che siano gli uomini ad avere un bel cappio al collo. Noi donne siamo più emancipate, se il mio maritozzo mi dicesse che non posso andare alla leva mi verrebbe da chiedergli se è sicuro di stare bene!
Naturalmente la stessa libertà mia è anche la sua.
Angela..... ti assicuro che per Davide l'esperimento del naso non è stato un problema....lo è stato per me!!!!!
Monica...ma cosa fai....mi abbandoni sulla pratica del lavaggio nasale??????
Ma non lo sai che i lavaggi sono la prima forma di prevenzione del raffreddore??????
Mi ricorderò sempre il prof di educazione fisica alle scuole medie, lo diceva già a quei tempi di fare i lavaggi con la fisiologica, e ci insegnò una tecnica respiratoria per ripulire le fosse....

In ogni caso la scena non è stata niente male.....
Buona serata e Zip mi raccomando.... non mangiare per due!!!!!!!!!