• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Alessia, guarda... preferisco non commentare quello che combini! Ma ti rendi conto???? Maltrattare così il povero Davide.... falli su di te gli esperimenti scientifici!!

[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:

Augurissimi Zip Zip!!!!.... un settembrino o una settembrina!!! interessante!!
Buona fine preparazione alle prossime crocieriste!!
A me invece attende un sabato.... nostalgico ma divertente!!
Con una ex compagna di liceo siamo riuscite ad organizzare una cena con gli ex compagni di liceo prima che rughe pelate in testa ed altro... ci rendano irriconoscibili!!
Ci sarà una cena ed un dopo cena... perché alcuni, tutti uomini, pare che non si possano allontanare dalle mogli per cena....... e poi erano tutti quelli che dicevano che noi ragazze al liceo eravamo troppo timorate.... ora sono sei di loro messi con il cappio al collo dalle consorti... poveri!!

Buongiorno a tutte!!

Scusate, io sono un'assente ingiustificata :( ieri con Alessia a casa è stato un delirio :( mannaggia a me che la tengo a casa :mad: poi pomeriggio al cinema e ieri sera avevo i cognati a casa...
Zip ma che bellissima notizia!!!! Congratulazioni!!!
Melania accipicchia, ancora dal pediatra??!!!!
Alessia ma che ti salta in mente di fare col nasino di tuo figlio!!! :D Che poi ho dovuto rileggere meglio perché non avevo capito bene...niente più esperimenti!! Promettilo!!!! :D ;)

Zip..di a tuo marito che io sono in procinto di partire con una bimba di 4 anni e un ometto di 10 mesi (il 19)...se vado io può andare chiunque...io con il piccolo sono mamma ansia.

Mario si è appena svegliato, ha fatto il riposino e devo dire che non ha tossito neanche una volta, ma mentre dormiva ho lasciato un po la finestra aperta e circolava aria,sarà stato per quello??
Oggi cmq vado lo stesso dalla pediatra e lo faccio rivisitare.

7 giorni sono pochi ma pensare di staccare mi fa stare bene,lunedì avrò il sorriso sulla faccia e partirò serena perché ne ho bisogno davvero bisogno.
Il 2015 è stato un anno pieno di grandissimi cambiamenti,vissuto troppo intensamente, sono successe cose che accadano in anni di vita....poi vissuto senza una vacanza ,nemmeno un giorno di vacanza è stato ancora più duro.

Valigia dei bambini finita e ho messo cose per ogni stagione. ...così sono al sicuro!

Augurissimi Zip Zip!!!!.... un settembrino o una settembrina!!! interessante!!
Buona fine preparazione alle prossime crocieriste!!
A me invece attende un sabato.... nostalgico ma divertente!!
Con una ex compagna di liceo siamo riuscite ad organizzare una cena con gli ex compagni di liceo prima che rughe pelate in testa ed altro... ci rendano irriconoscibili!!
Ci sarà una cena ed un dopo cena... perché alcuni, tutti uomini, pare che non si possano allontanare dalle mogli per cena....... e poi erano tutti quelli che dicevano che noi ragazze al liceo eravamo troppo timorate.... ora sono sei di loro messi con il cappio al collo dalle consorti... poveri!!

Grazie del pensiero!
beh, di certo sarà una serata divertente!!!!
non farci caso.... uomini.... tsè....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Buongiorno a tutte!!

Scusate, io sono un'assente ingiustificata :( ieri con Alessia a casa è stato un delirio :( mannaggia a me che la tengo a casa :mad: poi pomeriggio al cinema e ieri sera avevo i cognati a casa...
Zip ma che bellissima notizia!!!! Congratulazioni!!!
Melania accipicchia, ancora dal pediatra??!!!!
Alessia ma che ti salta in mente di fare col nasino di tuo figlio!!! :D Che poi ho dovuto rileggere meglio perché non avevo capito bene...niente più esperimenti!! Promettilo!!!! :D ;)

Zip..di a tuo marito che io sono in procinto di partire con una bimba di 4 anni e un ometto di 10 mesi (il 19)...se vado io può andare chiunque...io con il piccolo sono mamma ansia.

Mario si è appena svegliato, ha fatto il riposino e devo dire che non ha tossito neanche una volta, ma mentre dormiva ho lasciato un po la finestra aperta e circolava aria,sarà stato per quello??
Oggi cmq vado lo stesso dalla pediatra e lo faccio rivisitare.

7 giorni sono pochi ma pensare di staccare mi fa stare bene,lunedì avrò il sorriso sulla faccia e partirò serena perché ne ho bisogno davvero bisogno.
Il 2015 è stato un anno pieno di grandissimi cambiamenti,vissuto troppo intensamente, sono successe cose che accadano in anni di vita....poi vissuto senza una vacanza ,nemmeno un giorno di vacanza è stato ancora più duro.

Valigia dei bambini finita e ho messo cose per ogni stagione. ...così sono al sicuro!

Grazie ragazze! abbiamo postato insieme

Zip notizia bellissima [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]

Alessia ma che cosa mi combini: sto esperimenti ... Mi immagino già la scena [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Melania buona partenza e dai vedrai che Mario stara' bene

Zip ti rinnovo le congratulazioni!!!!! :)

Melania, per Davide la pompetta aspira muco non basta, noi facciamo già sempre i lavaggi con il Rinowash collegato all'apparecchio per l'aerosol. Ha problemi di muco che si ferma in alto e non riesco a togliere...per quello che l'idea del super-lavaggione mi sembrava buona..... ma a lui non ha fatto male..... lo ha fatto a me!!!!!!!
Niente, nessuna tappa insieme, noi abbiamo Marsiglia il 21...troppo presto!
Come ti hanno già scritto meglio 7 giorni che niente.....
Bravissimo Mario che ha dormito senza tossire! :)

Un saluto a Myriam e Migia.

Zip, ricordo quando abbiamo affrontato l'argomento delle gravidanze....speriamo davvero che tutte le donne che lo desiderano possano avverare il desiderio di maternità!!!
Davide prima crociera a 13 mesi, ma è stata la prima per tutti.
Per fortuna che hai provato il lavaggio anche tu, in effetti l'acqua usciva e anche il muco del topino è uscito. Solo che poi si è rifiutato di continuare ;)
La cura dell'otite prosegue, e lui sta bene, grazie!

Oriana.... l'esperimento è stato molto peggio per me che per lui. Lui ha protestato un poco ma poi il naso si svuotato ed è finita lì. E' su di me che è stato dolorosissimo!!!!
Anche noi metteremo in valigia berrettini di tutti i tipi:cotone, lana, mezza stagione ;)

Ciao Francesca!!!!!! Bella la rimpatriata con gli ex compagni.... noi facciamo una cosa simile con i ragazzi del paese che sono nati nel nostro stesso anno. La chiamiamo "leva".
E , come hai già sottolineato, capita molto spesso che siano gli uomini ad avere un bel cappio al collo. Noi donne siamo più emancipate, se il mio maritozzo mi dicesse che non posso andare alla leva mi verrebbe da chiedergli se è sicuro di stare bene!
Naturalmente la stessa libertà mia è anche la sua.

Angela..... ti assicuro che per Davide l'esperimento del naso non è stato un problema....lo è stato per me!!!!! ;) ;) ;)

Monica...ma cosa fai....mi abbandoni sulla pratica del lavaggio nasale??????
Ma non lo sai che i lavaggi sono la prima forma di prevenzione del raffreddore?????? ;) ;) ;)
Mi ricorderò sempre il prof di educazione fisica alle scuole medie, lo diceva già a quei tempi di fare i lavaggi con la fisiologica, e ci insegnò una tecnica respiratoria per ripulire le fosse.... :)
In ogni caso la scena non è stata niente male..... ;)

Buona serata e Zip mi raccomando.... non mangiare per due!!!!!!!!! ;) ;) ;)

Sono appena tornata dalla pediatra.
Febbre a 39 e asma.
Efferalgan e ventolin e se non scende per domenica mattina devo iniziare con l antibiotico.
Ragazze non so cosa fare .
Ho anche l assicurazione ma in caso di annullamento lo dovevo comunicare oggi entro le 17.

Intanto le valigie sono pronte.

Mi sa che resto a terra.

Febbre a 39 e asma.
Efferalgan e ventolin e se non scende per domenica mattina devo iniziare con l antibiotico.
Ho anche l assicurazione ma in caso di annullamento lo dovevo comunicare oggi entro le 17.

Mi sa che resto a terra.

Ohh Melania nooo :( inizia immediatamente la cura!!! Dai dai che per lunedì deve essere in forma!!!!

Febbre a 39 e asma.

Mi sa che resto a terra.

Ciao Melania, non partire con il piede sbagliato!
Cerca di vedere in positivo, queste sono malattie che si possono curare. Parti tranquilla e porta con te tutti i medicinali, ed eventuali scritti medici che potranno essere utili, speriamo di no, al medico di bordo qualora ce ne fosse bisogno.

ciao ragazze, grazie di cuore a tutte!!!!!
Alessia, tranquilla, sono a dieta stretta!

Melania, un abbraccio. Vedrai che si risolverà per il meglio e partirai con il piccolo guarito!!!

Buon weekend !!! Conto di trascinare il marito a fare una perlustrazione shopping per il piccolo

Buongiorno.
Notte di febbre alta, appena svaniva l effetto della tachipirina la febbre saliva a 39.

Abbiamo iniziai anche l'antibiotico ieri sera e speriamo di riuscire per lunedì.