Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Cara ragazza...se prendi l'abitudine a quelle lunghe tornare alle settimanali è dura!!!!Mi fa piacere sia di tuo gradimento...pensavo mi scrivessi che per te sei giorni erano troppo pochi![]()
Ehi ehi, dove pensate di andare?!?! L'ho vista prima io quella crociera.....
Perplessità per i piccoli al 6 mese e marito inconvincibile nel mio caso, purtroppo....
Prenotarla in nave, Angela, dovresti riuscire a spuntare ancora qualcosina in meno, ed è anche privilegio se non vado errato
Chissà....per ora la teniamo d'occhio
Sistemo casa ed esco a fare una bella passeggiata. L'unico movimento che mi e concesso del ginecologo.non dico ammazzarsi in palestra, però insomma...io sto bene, lui o lei pure, io non ci vedo nulla di male in un po' di esercizio fisico
Va beh, accontentiamoci della camminata
Ciao ciao
Zip io provo per la prima volta Mscse gli dico che voglio prenotare la prossima con Costa mi fanno sbarcare
Per il movimento abbi pazienza e riposati, ti servirà![]()
Alessia io forse sarò l'unica che non ti scarica niente da stirare perché io non stiro più!!! Deposto il ferro da stiro quando sono stata licenziataamen!!! Stendo meticolosamente, ciò che voglio rimanga bene va direttamente sull'appendino e via...che poi io son cicciona e le t-shirt mi si stirano adosso
![]()
Comunque oggi la mia lavatrice è andata in tiltprima non mi ha centrifugato la roba poi quando ho messo il programma solo centrifuga non smetteva piu :'( speriamo di non dover dire amen presto anche a lei :'(
per quanto riguarda la tua sofferenza post crociera io ti posso dare lo stesso consiglio di Miryam, so che tu non ami prenotare tempo prima, ma sfogliati un catalogo, prendi nota di ciò che potrebbe essere fattibile, dove ti piacerebbe andate e sogna!!! A me scendere dalla nave con già una prenotazione "in tasca" mi fa sentire soddisfatta!! Va beh ti do uno spunto: guarda la partenza del 22 aprile 2017 della luminosa, magari ti piace e ci si incontra!!!
Zip a me fa tanto piacere se ci parli della tua gravidanza![]()
Oriana generalmente maggio è un mese abbastanza stabile dal punto di vista meteorologico, ma arrivi col traghetto???
ahahahhaAllora vi racconto cosa è successo in nave la sera della notte italiana.
Il diario di bordo, la sera prima, puntualmente, ci informa che l'abbigliamento consigliato sarà:verde, bianco e rosso.
Lo sapevo già. Il giorno dell'imbarco mi sono fatta scrivere il calendario delle serate per prenotare la cena al risto club.
La fatidica serata ci prepariamo, a noi piace metterci i colori della bandiera, i ragazzi si divertono e io pure..... arriviamo al ristorante e i camerieri sono abbigliati con papillon nero e giacca bordeaux.... che succede?
Chiediamo al cameriere e lui risponde che la serata è si prevista, ma per la sera dopo.
Indovinate per quando avevo prenotato la cena al club? Ovviamente la sera dopo! Devo dire che un po di disappunto mi è montato. Devo aggiungere che c'erano molte persone con gli abiti intonati che sono rimasti perplessi.... finito di cenare parto alla ricerca del maitre che mi dice che è stato un ordine dell'executive chef..."è proprio al piano di sopra se vuole andare a parlare con lui", guardi è quel signore là...
Ragazze, tempo di salire una rampa di scale ed era già sparito! Volatilizzato!
Che dite, mi arrendo? Non sia mai....
Parto a passo di marcia e mi presento al desk dove cascano dalle nuvole, "si signora, è stasera" confermano. Controllano su vari tabulati oltre che il diario, è inutile, la sera è proprio quella giusta.....insomma non si è riuscito a capire il perchè i camerieri, tutti, erano convinti che la festa sarebbe stata la sera dopo, e così è stato. Gli ospiti a bordo, informati con il today si sono presentati vestiti di tutto punto la sera prima...vi è piaciuta la cosa?
La capo animatrice, il giorno in cui sono state fornite le informazioni per lo sbarco, ha tentato di rimediare raccontando che hanno preso la decisione di cambiare il giorno della festa a causa del ritardo di molti passeggeri al momento del tutti a bordo...ma è evidente che la scusa non regge, quando mai si è visto che oltre ad avere ritardato la partenza i ritardatari venissero anche premiati cambiando l'organizzazione dei festeggiamenti.
Misteri di Costa! Anzi, misteri di Costa Magica!!!!! Ve l'ho detto che in alcuni momenti quella nave è magica davvero???!!!!!
Buon giorno anche da parte mia!!!
Anche qui bella giornata di sole. Noi, con Davide malato, abbiamo comunque acceso la stufa ma in effetti fa un po caldo. Ieri sera abbiamo iniziato l'antibiotico....mannaggia....siamo riusciti a passare l'inverno relativamente tranquilli e poi, proprio a maggio, ci tocca. Anche l'anno scorso è capitato.
Zip è più che giusto che tu segua le indicazioni del ginecologo, ci mancherebbe altro!
Allora vi racconto cosa è successo in nave la sera della notte italiana.
Il diario di bordo, la sera prima, puntualmente, ci informa che l'abbigliamento consigliato sarà:verde, bianco e rosso.
Lo sapevo già. Il giorno dell'imbarco mi sono fatta scrivere il calendario delle serate per prenotare la cena al risto club.
La fatidica serata ci prepariamo, a noi piace metterci i colori della bandiera, i ragazzi si divertono e io pure..... arriviamo al ristorante e i camerieri sono abbigliati con papillon nero e giacca bordeaux.... che succede?
Chiediamo al cameriere e lui risponde che la serata è si prevista, ma per la sera dopo.
Indovinate per quando avevo prenotato la cena al club? Ovviamente la sera dopo! Devo dire che un po di disappunto mi è montato. Devo aggiungere che c'erano molte persone con gli abiti intonati che sono rimasti perplessi.... finito di cenare parto alla ricerca del maitre che mi dice che è stato un ordine dell'executive chef..."è proprio al piano di sopra se vuole andare a parlare con lui", guardi è quel signore là...
Ragazze, tempo di salire una rampa di scale ed era già sparito! Volatilizzato!
Che dite, mi arrendo? Non sia mai....
Parto a passo di marcia e mi presento al desk dove cascano dalle nuvole, "si signora, è stasera" confermano. Controllano su vari tabulati oltre che il diario, è inutile, la sera è proprio quella giusta.....insomma non si è riuscito a capire il perchè i camerieri, tutti, erano convinti che la festa sarebbe stata la sera dopo, e così è stato. Gli ospiti a bordo, informati con il today si sono presentati vestiti di tutto punto la sera prima...vi è piaciuta la cosa?
La capo animatrice, il giorno in cui sono state fornite le informazioni per lo sbarco, ha tentato di rimediare raccontando che hanno preso la decisione di cambiare il giorno della festa a causa del ritardo di molti passeggeri al momento del tutti a bordo...ma è evidente che la scusa non regge, quando mai si è visto che oltre ad avere ritardato la partenza i ritardatari venissero anche premiati cambiando l'organizzazione dei festeggiamenti.
Misteri di Costa! Anzi, misteri di Costa Magica!!!!! Ve l'ho detto che in alcuni momenti quella nave è magica davvero???!!!!!
Costa Luminosala partenza del 22/04/17 con che nave è?