Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
No niente crociera estiva, per carità.
Monica, i voli li pago poco se li compro con netto anticipo. Ma a me conviene aspettare qualche offerta per agenti. E quella non arriva mai con netto anticipo, purtroppo.
Ma andate sempre nello stesso posto, Alessia? Ecco. Questa è una cosa che non fa per me.
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Perbacco Alessia vai in vacanza nel mio posto preferito!!!!!!
Port Grimaud!!!!!!!!
Le foto di Harmony non le ho ancora scaricate, ma per il week end prometto che le posto, al momento solo informazioni sulla nave.
Ma per l'estate......ho prenotato una crociera.......e ve ne parlero' alla prossima puntata!!!!Ciaoooo![]()
ciao ragazze. oggi secondo incontro del corso, vi racconterò appena possibile quel che faremo
e notte insonne.... sono distrutta.... sveglia dalle 3,30.
prima caldo, poi freddo perchè mio marito ha voluta accendere l'aria condizionata, poi non ho digerito, poi la mia coinquilina faceva i salti mortali in pancia, poi sono andata sul divano...
insomma.... nottata da dimenticare!
speriamo che la giornata assuma una piega più positiva...
buona giornata a tutti!
Buon pomeriggio!!!
@Alessia: conosco benissimo Port Grimaud, perchè qualche anno fa ho preso l'auto e sono andata in Francia, avevo ancora delle ferie da smaltire.
Ricordo che era Settembre, e sono partita senza alcuna prenotazione di alberghi, ma ho trovato sulla strada dei motel, che non sono quelli che intendiamo noi!!!!...ma adatti ai turisti di passaggio.Quindi mi sono fermata una notte di qua, una notte di là fino ad arrivare, per puro caso a Port Grimaud.Poi sono andata a St.Tropez, bellissima e carissima, e mi sono fermata a Porquerolles un paio di giorni.
Per quanto riguarda la crociera estiva, non ho prenotato la nave che ho visitato mercoledì!!!!
Per 2 motivi : primo perchè non è una nave di mio gradimento per passare una settimana di crociera, secondo perchè ne avevo già prenotata una qualche mese fa!
.....e adesso vado a fare merenda.....voi cosa mangiate di buono per la merenda?????
Buonasera ragazze, scusate il mini messaggio di questo pomeriggio, ma ero di fretta e volevo scrivere di più, ma Ale reclamava :| ci hanno inviato a casa di un amichetto che ha la piscina e lei era tutta emozionata
La mattina invece l'abbiamo passata al centro commerciale a cercare qualcosina coi saldi, ma aimè missione fallitaora invece sono sola soletta a casa e non mi sembra vero!!! C'è un meraviglioso silenzio
ahh poi sono pure passata in agenzia per i preventivi, non c'era nessuno ed ho fatto in 10 minuti, ora staremo a vedere cosa ne pensa il resto del gruppo!!!
Alessia ma che momentino romantico!!!
Miryam allora??!!! Ci tieni nelle spine???
Io a merenda di sera a volte mangio cracker e succo, ma diciamo che generalmente non ho tanta fame...se mi chiedi invece cosa mangio a metà mattinagia alle 10 a volta ho una voragine nello stomaco, se sono in giro puntatina al bar, se sono in casa paneeeee!!!!
Eh alloraaaaa, mi vuoi far venire la voglia di pane.
Mannaggia non posso mangiare i carboidrati!!!!
Pensa, che quando la mattina presto passo dal panettiere sotto casa, sento un profumino di croissant e pane, che mi si gira lo stomaco!!!!
Allora care amiche per la crociera vi pongo un indovinello, vediamo chi indovina
Viaggero' nel Mediterraneo, la nave ha 900 membri di equipaggio con circa 2000 ospiti, lunghezza circa 290, 12 Deck, anno costruzione 2006 e varata nel 2007.
Meditate!!!!