Angela.....avevo capito che la tua crociera partiva da Venezia

Vendendo gli orari che hai scritto sarà difficile riuscire ad arrivare e tornare in tempo in P. S.Marco, vedi se riesci a trovare una soluzione diversa, dormire una notte nei dintorni potrebbe essere una buona soluzione.
Didi, grazie per l'incoraggiamento...
Black e Oriana, devo cercare delle foto delle "passerelle", appena possibile le posto! Per le risaie:ci stò (adoro il risotto) , alle zanzare rinuncio volentieri!
Stamattina abbiamo portato Franci al campeggio. La casa alpina dove saranno ospitati i ragazzi si trova a Castelmagno. A 1765 metri di altitudine.
Quest'anno, vista la grande richiesta da parte dei ragazzi, gli organizzatori sono stati costretti ad aggiungere dei posti letto.....in TENDA!!!!!!

Si tratta di grandi tende prestate dalla Protezione Civile, indovinate chi è una delle 5 fortunate che dormirà proprio in tenda? Ma Franci!!!!! Che si è offerta volontaria eh?
Domenica, quando andremo su per la polentata tradizionale, sentiremo come prosegue l'esperienza....

Mi sa che oggi ha già piovuto....non lo sappiamo con certezza perchè una delle regole fondamentali è: "no cellulare". In caso di bisogno sono loro a contattare noi!
Melania, ma hai messo al tuo piccolo un nome che non ti piace? O cavolo! Avete dovuto mettere il nome del nonno o del suocero o quelle cose li?
Che pa..e! Eh no! Mi spiace ma il nome del mio bimbo lo scelgo io, e i parenti, che si offendano tranquillamente!
Oriana mi unisco al gruppo whatsup "mamme che camminano" ( anche se io pedalo sul mio attrezzo infernale) e proporrei un nuovo gruppo: quelle che vorrebbero fare la transatlantica con Black....fra parentesi, quando ho letto la discussione dove lei spiegava che aveva trovato un ottimo prezzo, ho provato subito a lanciare un preventivo per noi 4....mi è uscita una cifra che, no, per noi non va, oltre i 4 mila euro [smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:
Troppo per noi!
Miryam, bella strada per passeggiare! Noi stamattina siamo andati in montagna, abbiamo sganciato la ragazza e ci siamo rimessi in macchina immediatamente...il marito andava al lavoro per le 14.30....mi sarebbe piaciuto fare una bella passeggiata, faremo domenica!