• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buon pomeriggio!!
Brrrr qua si gela :( e i prossimi giorni non andrà meglio...
Alessia che aspetti???!!! Cerca, cerca e cerca!! Aspetto risultati gia da domani eh lo sai che sono curiosissima!!
Zip non farti assalire dai dubbi, ci vuole solo del buon senso e vedrai che andrà tutto per il meglio!! Ho sempre letto solo esperienze positive per quanto riguarda i bimbi piccoli!! All'inizio del topic dovrebbero esserci alcuno racconti, quelli che avevamo fatto appena aperto, se non sbaglio Sara o Barbara avevano viaggiato con i bimbi piccoli. A me capitò con Ale per la sua prima crociera, aveva febbre alta esattamente dalla sera prima -che sfiga :|- ma il pediatra mi rassicurò, partimmo con la farmacia mobile :D e tutto andrò per il meglio.
E poi se non ti lanci sarà sempre troppo presto a sentir gli altri!!

Zip come hanno già detto Alessia ed Angela la decisione finale e solo tua e di tuo marito.
Il mio piccolo ha fatto il suo primo viaggio in aereo a meno di due mesi, con un ritardo causato da scioperi vari di 13 ore.
Problemi? No avevo una buona scorta di pannolini e lo allattavo! L'unica un po' stanca ero io![emoji23]
Prima vera vacanza, ad undici mesi, in un resort in Marocco. Oramai mangiava quello che mangiavamo noi, ci siamo divertiti tantissimo, lui in particolare in mare!!!!
L'unico vero problema è che gli abbiamo trasmesso la passione per i viaggi.....per cui appena può prende il volo.....

Sent from my iPad using Tapatalk

Buon giorno!

Sul fronte crociera ancora niente...vorrei quella lunga e anche quella che va a Santorini e non ho neppure rinunciato al mio sogno caraibico....

Zip..adesso sarai li con mille dubbi, chi ti dice vai, chi ti dice non andare....dimentica tutto e fai solo quello che ti senti.La vita in crociera la conosci perfettamente quindi saprai valutare al meglio.

Paola, vedo che siamo tutte abbastanza avventuriere con questi bimbi piccoli...Noi Franci l'abbiamo imbarcata in aereo che aveva due anni e mezzo...e via a ballare a Ibiza!!!!! :) :)

Buon pomeriggio!!
Continua il freddo :| specialmente la sera, ma di neve qua neanche l'ombra :(
Oggi ho fatto shopping per Ale con i saldi, servivano pantaloni visto che nelle ultime settimane ha fatto fuori tutto ciò che abbiamo preso i mesi scorsi...per me aspetterò i nuovi arrivi :D
Voi?? Come va? Alessia che ci dici sul fronte crociera? Zip hai deciso?? Come sta la piccola Alice??
Bacino a tutte!!!

Ciao!!!

Angela, crociera ancora nulla...fra l'altro la suocera ha avuto un aggravamento nelle condizioni di salute quindi per il momento non parlo di viaggi con il marito.

Per lo shopping c'è tempo e i primi giorni li evito, aspetto un poco più avanti quando i prezzi scendono ancora ma, sopratutto, c'è meno folla nei negozi e si può guardare con tranquillità la merce.
Questa mattina ultimi acquisti per la Befana che stanotte farà la sua comparsa... si prenderà un gran freddo anche qui. La neve è ancora quella vecchia caduta prima di Natale!

Paola, lo so che non sei il giornale ufficiale del forum ma: Il funerale di George Michael non lo fanno? Come mai aspettano tanto? E un'altra domanda: la Regina..come sta?
Come vivi tu la monarchia? Voglio dire, sono persone a cui sei affezionata o la cosa non ti interessa? Sei da molti anni in Inghilterra?

Ultima modifica:
Alessia ci mancava solo la suocera :|
Ti dirò questa mattina siamo uscite piuttosto presto, fatto colazione con calma al bar e verso le 10 abbiamo iniziato il giro :) io sapevo gia che prendere quindi sono andata a colpo sicuro, idem mia sorella; l'orologio che mi piaceva tanto non andrà in saldo quindi pace, me lo dovrò pagare a prezzo pieno...

Settimana finita.
Odio questi giorni approssimativi, tzk!!!
Io per i saldi aspetterò ancora un mesetto: sostanzialmente non mi serve proprio nulla, se non un eventuale nuovo cappotto (se trovo qualcosa che davvero mi ruba ba il cuore!) ed un paio di stivali con il tacco (i miei di agnello scamosciato stile anni 70, hanno il tacco spelacchiato, e non troverò mai la stessa nuance per farli rifare)
Andrò certamente all'outlet della factory del gruppo Miroglio che produce Krizia, Caractère, Elena Miró, Diana Gallesi, Motivi e molte altre, divevtrivero -70% sul prezzo outlet o tutto a 5-10-15-20 euro.
È molto conveniente, l'anno scorso ho preso un cappottino di cachemire di Krizia con i polsi in volpe vera a 55 euro!!

Alessia, mi spiace per tua suocera. Speriamo non succeda nulla di grave.

Settimana finita.
Odio questi giorni approssimativi, tzk!!!
Io per i saldi aspetterò ancora un mesetto: sostanzialmente non mi serve proprio nulla, se non un eventuale nuovo cappotto (se trovo qualcosa che davvero mi ruba ba il cuore!) ed un paio di stivali con il tacco (i miei di agnello scamosciato stile anni 70, hanno il tacco spelacchiato, e non troverò mai la stessa nuance per farli rifare)
Andrò certamente all'outlet della factory del gruppo Miroglio che produce Krizia, Caractère, Elena Miró, Diana Gallesi, Motivi e molte altre, divevtrivero -70% sul prezzo outlet o tutto a 5-10-15-20 euro.
È molto conveniente, l'anno scorso ho preso un cappottino di cachemire di Krizia con i polsi in volpe vera a 55 euro!!

Alessia, mi spiace per tua suocera. Speriamo non succeda nulla di grave.

e......a parte i saldi, il diario?
Quando lo leggeremo?????

............e buona serata!

Alessia mi spiace per tua suocera. Speriamo in una pronta guarigione.
Notizie da Londra:
Funerali di George Michael? Niente ancora.... forse stanno aspettando i risultati di ulteriori analisi richieste per stabilire la causa della morte, inoltre mi sa che lo faranno in segreto/privato ma, molto, molto probabilmente verrà sepolto al cimitero di Highgate dove già riposa la madre.
La Regina sembri stia meglio. Ieri, dalla circolare di corte, ha conferito una onorificenza ad uno dei suoi dipendenti, un personaggio che lavora per lei da 30 anni, sta per andare in pensione e si occupa di organizzare i ricevimenti, le visite,gli eventi...
Devo dire che sono affezionata alla Regina. Ammiro la sua costanza, anche quest'anno ha presenziato a 90 manifestazioni, il marito a 110. Parliamo di persone che hanno rispettivamente 90 e 95 anni.
Salita al trono a soli 26 anni ha giurato di servire il suo popolo e lo ha sempre fatto in modo esemplare. Il suo ruolo le impone di essere al di sopra delle parti, non può ,ad esempio, esprimere opinioni personali, e penso sia riuscita a gestire molto bene queste imposizioni. Nonostante l'età è riuscita anche ad accettare e accettare i cambiamenti anche quelli tecnologici.
Penso che saremo in tanti ad essere molto tristi il giorno della sua scomparsa e non oso pensare alla coda che si formerà per andare a renderle un ultimo omaggio.
E non chiedetemi se abdicherà, non lo so e non pensò proprio e soprattutto non può farlo a favore di William come tanti italiani vorrebbero. Il suo successore è il principe Carlo, e lei ligia alle regole non si permetterebbe mai di infrangerle.

Buongiorno!! Sveglia prestissimo perché c'era la curiosità di vedere cosa aveva portato la befana...Alessia ci crede davvero pienamente e io mi godo questi momenti al massimo perché temo che l'anno prossimo non avremo tutto questo entusiasmo :| non le ha portato ciò che voleva ma è contenta e si è già dimenticata di cosa aveva chiesto :D
Paola penso anche io da qui sarò molto dispiaciuta il giorno che la Regina non ci sarà più, è uno di quei personaggi che ho sempre conosciuto ai quali volenti o nolenti ci si affeziona; abdicare?? Che senso avrebbe ormai?? Ha fatto 30 facciamo 31, no???!!!
Ma da voi si festeggia la befana??
Oggi è soleggiato ma fa taaanto freddo :( pranzeremo a casa e poi al concerto in Chiesa, Ale è nel coro e deve indossare un coroncina di filo d'orato :D non vi dico le risate mie e i lacrimoni suoi...sembra che abbia un nido in testa :D
Buona giornata colleghe befanine mie ;)

Buon giorno colleghe!!!!! ;)
Oggi befane per tutti!!!!! Noi, almeno la befana la gestiamo come vogliamo, senza richieste!
Dunque piccola scatole di lego per Davide che fra: pirati dei Caraibi e Star Wars...abbiamo la casa invasa di mattoncini.
E custodia per il Kindle di Franci...oltre ai dolciumi preferiti ma anche mandarini. noci. nocciole e arachidi!

La suocera purtroppo ha un problema che colpisce molte persone ed è anche quello per cui abbiamo già dovuto a suo tempo annullare la crociera di posizionamento verso nord :(
Insomma ha un male brutto, e sembra che si stia ripresentando :(

Anche per noi, come sempre, i saldi saranno prima di tutto indirizzati verso ciò che serve ai figli, a noi, non manca proprio nulla anzi...
Però, avere qualche capo nuovo da sfoggiare, è sempre piacevole e, senza esagerare qualcosina prendiamo sempre anche per me e il marito.
Elena, conosco l'outlet di cui parli, mi hanno detto che si trovano camice di seta a 10 euro!!! Decisamente conveniente...
Il cappotto hai fatto benissimo a prenderlo, quando capitano le occasioni bisogna saperle cogliere!!!!!!!

Paola, pensare a George che sta lì, in un frigorifero in attesa...che tristezza :(
Qui in Italia accennano a un possibile suicidio, vagamente insinuano che il fidanzato centri qualcosa con la morte...Che schifo!
Ho trovato sul web alcune foto dove mostrano un uomo molto ingrassato, probabilmente depresso..
Se lui avesse potuto immaginare quante persone gli volevano bene, se avesse potuto immaginare che a noi, suoi fan, non importava nulla di quello che faceva nella sua vita privata,
del fatto che fosse ingrassato o che avesse altri problemi...
Scusate queste parole patetiche ma quando sento la sua voce... le canzoni....
Anche nel periodo di ribellione, quando faceva il matto-sexy... a me piaceva, lo trovavo divertente!

La Regina sta meglio!!!! Bene!
Credo che siamo tutti affezionati a questa donna che, nonostante l'età, continua a fare il suo dovere con costanza e sacrifici!
Ne ha viste di tutti colori eppure è riuscita ad andare avanti...volente o nolente!
Scusa se ti ho rivolto domande personali al riguardo, è che la monarchia ha sempre un grande fascino su di me e mi incuriosisce sapere cosa può un'italiana residente a Londra pensare e vivere tutta la cosa.

Angela...mandami la foto della piccola befana con la coroncina che domani la posto!!! Noi oggi si parte per l'avventurosa visita alle grotte di Toirano!!!!! ;)

Buongiorno e buona Befana a tutte voi e ai vostri bimbi.
No, qui non si festeggia, non sanno chi sia la Befana!!!!
Quando mio figlio era piccolo, la befana passava anche a casa nostra, lasciava una calza con dolcetti e un piccolo regalo.
Oggi, secondo la tradizione inglese bisogna togliere gli addobbi natalizi, e allora via al lavoro....
Buon divertimento......

Buongiornoooooo!!!!!....ma che freddo fa????

Alessia...saremo anche colleghe, ma come la mettiamo con i Re Magi?????

Elena....non sei obbligata a scrivere il diario, ma con il freddo intenso di questi giorni, vedere qualche foto di un luogo caldo, a me farebbe un immenso piacere!!!!

Paola chissà che aria gelida al Nord!Io ammiro molto la Regina per quello che fa per il suo paese....e lunga vita alla Regina!

Ora mi preparo per fare un po' di spesa al supermercato....buona giornata a tutte!

Miryam freddo?? No, al momento non possiamo lamentarci. Un paio di mattine con la brina, ma di giorno temperature intorno agli 8 gradi, senza vento. Un inverno, al momento, abbastanza mite. Questo a Londra, più a Nord invece decisamente più freddo, più vento, più pioggia.
Addobbi natalizi inscatolati, spesa fatta, pomeriggio.....lettura.

Buona befana a tutte , grandi e piccine.
Anche da noi di solito é alla befana che si tolgono gli addobbi natalizi. Domani e dopo però é ancora festa , io lo farò domani.

Paola io auguro alla regina ogni bene, è stata una grande donna!
Certo che quando mancherà, la successione a Carlo la vedo molto dura. Non mi sembra molto amato. Forse una sua abdicazione in favore del figlio sarebbe ben vista.
Per ora lunga vita ad Elisabetta!

Un'informazione riguardo gli addobbi natalizi, ho letto da qualche parte che bisognerebbe toglierli dopo la Befana.
Confermate o ho letto una bufala?

Buonasera!!
Qui epifania... con la neve!!!!! Stamattina tantissimi fiocchi,uno strato sottilissimo ma bellissimo molto strano per noi.

Alessia mi dispiace per tua suocera.😢

Noi addobbi tolti martedì,è stato l'unico giorno in cui mio marito è stato a casa e quindi ha giocato con mario mentre io toglievo tutto.

Arriva gennaio e arriva sempre la stessa incredibile voglia....poi riaffiorano le foto dal vecchio cellulare....
7bee8badddf174e33bdabb3b62740c38.jpg

7a051cb1811e8b3d9e3f9b77562cb6c5.jpg

......insomma sempre a stessa voglia di prenotare la prossima crociera!!!

È una lotta tra me e mio marito, lui vorrebbe io no anche perché abbiamo già affittato casa al mare per fine maggio,giugno e inizi luglio, il mare ci ha aiutati con il problema di mario.
Chissà chi lo spunterà!

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Melania, il marito vuole, tu hai nostalgia....cosa aspetti, cerca, scegli prenota, parti...
Poi sai quanto farebbe bene a Mario una settimana in più di mare.....[emoji3][emoji3][emoji8]

Buongiorno!!!
Continua il freddo...una mia amica di Brindisi mi ha appena mandato una bella foto della città innevata :| rosico, ma solo io me la devo sognare la neve??!!! Oggi c'è il sole :/
Melania daii all'opera anche tu!! Cerca una bella crociera per la famiglia!!! Se me lo dicesse mio marito lo accontenterei in due secondi, con tutto quello che ho in testa!!
Alessia mi dispiace molto per la suocera, spero migliori presto e si rimetta!!!
Smontaggio addobbi natalizi appena iniziato!!!