Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie!!Che bello Melania!! Sono molto contenta per te!! Che bellissima sorpresa sarà per Ileana!!!
Dunque aspettiamo tante foto, mi raccomando!!
Grazie per le mimose e auguri a tutte, anche se personalmente non amo questa festa, la trovo una presa in giro! Il contentino di un giorno e poi tutto l'anno chi fa soprusi continua....
Non mi è mai capitato di vedere un soccorso, ma mi avevano detto che viene fatto calando le persone con le funi.
Quando andavo a sciare mi avevano spiegato che quel cassone in metallo presente sulle funivie contiene i sacchi che in caso di bisogno servono per imbragare gli sciatori e calarli a terra. Ora si tende a fare seggiovie e ovovie che sono molto più basse, ma per le funivie il vuoto sotto è davvero notevole, meglio non pensarci....
Melania mi sono persa , quando partirai e per dove?
Io incomincio ad essere euforica, mi verrebbe voglia di riempire le valigie ma non lo faccio. Devo aspettare l'ultimo momento se no si sciupa tutto. E mio marito che fa l'impassibile, anzi colui che si aggrega a me per cortesia, mi prende in giro , per non dimostrare che anche lui è contento. Sti uomini come sono complicati!
Scappo , devo andare a spasso con una amica. Oggi è il mio giorno di libera uscita!Il giorno della serva come lo chiamo da sempre. Serve a una casalinga a mantenere l'equilibrio mentale , specie quando il marito è in pensione. E? un'abitudine che manteniamo noi due da più di 30 anni.
Melania mi sono persa , quando partirai e per dove?
Didi amo il tuo modo di scrivere....Quando ancora c'erano le colf italiane fisse, avevano diritto a una mezza giornata di riposo durante la settimana,generalmente il mercoledì o il giovedì.
Io ho sempre considerato il mio lavoro di casalinga come quello di una colf, più ore di lavoro forse ma il diritto a mezza giornata per me stessa e l'ho sempre applicato.
Buon pomeriggio!!
Mi fa piacere che sia Alessia che Didi si siano divertite nella loro uscitaanche se da Alessia il locale di spogliarellisti me lo sarei aspettato
scherzo naturalmente!!!!! Io ieri ho festeggiato con la mia donnina al cinema
e poi al posto del Mc ci siamo prese una bella pizza; oggi l'ho tenuta a casa perché la vedevo stanca e non mi sbagliavo perché ha dormito profondamente fin quasi alle 11 :-o
È da ieri che spulcio la programmazione Costa per il prossimo anno, ma non ho trovato niente che mi entusiasmi particolarmente![]()
Io sono talmente in astinenza da crociera che mi andrebbe bene anche un itinerario ferma in porto a Savonaaaaa!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
In effetti mi ci vedo anche io....l'unica volta che abbiamo avuto la balcone è stata ai caraibi...sarà bellissimo.Buonaseraaaaa.....mi fa piacere leggere belle notizie, anzi bellissimeeeee!!!!!
Una cabina balcone, vedrai che ti troverai benissimo!
Già ti vedo sul balcone con il tuo drink preferito a brindare alla partenza e la mattina potrai fare colazione ascoltando il suono del mare.....![]()