Alettia
Active member
Buongiorno!!!
Angela auguri anche da parte mia, sono in ritardo, ma ieri vi ho scritto un messaggio molto di fretta poi ho premuto invia e si è cancellato tutto ed ho lasciato perdere.
Hanno spostato i tasti di invio o ho sbagliato io?
Sei un poco agitata per la partenza? Cominci a sentire i fremitini di contentezza?
Dai ancora 4 giorni e poi... via!!!!!!
Elena, che bello sentire che stai già molto bene, almeno qualcuno che non fa la lagna esiste al mondo
E qui arrivo con le notizie sulla suocera (lagna).
Sono tornati a casa sabato, arrivati in tardissimo pomeriggio.
Il viaggio è stato durissimo, a sentire loro. Secondo me non hanno ancora capito che lei è più furba che bella...
Praticamente adesso sta sempre a letto, la obbligano ad alzarsi per i pasti e a sedersi a tavola.
Quando vuole si muove nel letto, si rigira e si sistema, quando c'è intorno mio marito ha bisogno di aiuto.
E' abbastanza chiaro il concetto?
Comunque, fra due anni circa si rimetterà (
), e vedremo quello che succederà.
Noi non abbiamo fatto scampagnate ma mangiate e chiacchiere..tante chiacchiere in famiglia.
Quest'anno: proprio niente di speciale!
Complimenti a tutte per i vostri giardini e terrazzi, sono meravigliosi.
Angela auguri anche da parte mia, sono in ritardo, ma ieri vi ho scritto un messaggio molto di fretta poi ho premuto invia e si è cancellato tutto ed ho lasciato perdere.
Hanno spostato i tasti di invio o ho sbagliato io?

Sei un poco agitata per la partenza? Cominci a sentire i fremitini di contentezza?
Dai ancora 4 giorni e poi... via!!!!!!
Elena, che bello sentire che stai già molto bene, almeno qualcuno che non fa la lagna esiste al mondo

E qui arrivo con le notizie sulla suocera (lagna).
Sono tornati a casa sabato, arrivati in tardissimo pomeriggio.
Il viaggio è stato durissimo, a sentire loro. Secondo me non hanno ancora capito che lei è più furba che bella...
Praticamente adesso sta sempre a letto, la obbligano ad alzarsi per i pasti e a sedersi a tavola.
Quando vuole si muove nel letto, si rigira e si sistema, quando c'è intorno mio marito ha bisogno di aiuto.
E' abbastanza chiaro il concetto?

Comunque, fra due anni circa si rimetterà (

Noi non abbiamo fatto scampagnate ma mangiate e chiacchiere..tante chiacchiere in famiglia.
Quest'anno: proprio niente di speciale!
Complimenti a tutte per i vostri giardini e terrazzi, sono meravigliosi.