Miriam sono già al mare da domenica pomeriggio. Solo che per essere giugno fa caldo anche qui, ci sono 29 gradi,più che altro è afoso .
Certo un sogno rispetto ai 36 di Milano.
Ho prenotato ieri la crociera alle Canarie , mi sono decisa in fretta perché mi sono accorta che a settembre sono 3 crociere di cui una sola imbarca a Savona Ho prenotato con Costa perché ha le suite molto più spaziose e a me piace avere spazio attorno. Se mio mio marito vuol dormire e io no , posso piazzarmi comodamente nello spogliatoio a leggere senza disturbarlo. Basta scambiare lo sgabello con la poltroncina. La nave é la pacifica. Non la conosco ma mi sembra uguale alle altre. Cambiano solo i colori e l'arredamento.
Già i numeri di cabina che volevo non erano più disponibili ,ho prenotato la 7326 un po'più a poppa ma forse non é un male , avrò un po' meno strada da fare 3 volte al giorno per andare al ristorante. Più scomoda per gli ascensori esterni, ma sempre nel tronco centrale.
Mi spiace solo che a Lanzarote la fermata sia breve.
Qualora mi interessasse un'altra destinazione e cambiassi idea 100 € si possono anche rischiare.
Oriana già ti immagino a Roma tra i monumenti...
Vorrei far visitare i musei vaticani a mio marito, sai se sia possibile farlo durante la sosta che faremo a Civitavecchia? Sevono prenotazioni? Possibile una visita con guida? Ti è possibile chiedere informazioni visto che sei in loco?
Alessia vai tranquilla , la serata di gala dovrebbe essere una sola, poi la solita serata in bianco ecc...
Per le serate a tema puoi fare comunque quello che vuoi. Alla mia prima crociera , delle recenti, non lo sapevo e non avevo letto il To
Day e mi sono vestita casualmente tutta in nero calze comprese .

Quando a tavola l'ho scoperto ci siamo fatti tutti delle grandi risate.
Telefono sempre assente! Come amo la Liguria in queste cose!