Buongiorno!
Angela la tua teoria sulla preparazione delle valigie è valida, ma come fai a fare stare tutte le cose importanti solo nel bagaglio a mano?
Noi, stavolta, sembravamo degli sfollati. Una valigia per ciascuno, più i due zaini dei ragazzi con i libri di scuola, più un bagaglio a mano, più una borsa supplementare di quelle che stanno chiuse come una busta e apri al momento del bisogno e ne avevamo moooolto bisogno....gli acquisti di souvenir questa volta è stato davvero massiccio!

Per quanto riguarda il cibo, se devo essere sincera, ci siamo trovate meglio si Diadema. Abbiamo avuto, a cena, picchi di bontà, in contrasto con piatti presi dallo stesso menù e molto sciatti.
Secondo me, questa storia dei menù regionali può andare bene, ma dovrebbero aumentare la possibilità di scelta.
In alcune serate mi sono ritrovata a dover scegliere fra i sempre presenti a causa della presenza di ingredienti a me sgraditi in tutte le portate. Pecorino, formaggio di fossa, agnello...sono ingredienti che non piacciono a tutti.
Hanno tolto il gelato dal menù dei bambini. Non me ne ero ancora accorta, l'estate scorsa era ancora presente. In pratica nel menù bimbi non è più presente nessun tipo di dessert.
Lo possono scegliere dal menù regionale. L'intento è chiaro....mandarti a prendere il gelato nella gelateria Amarillo.
Sapete alla fine che succedeva? Davide prendeva il dolce fra i dessert dei grandi, alcune volte lo mangiava ma altre no. Una volta alzati da tavola e raggiunta la gelateria non gli passava neppure dell'anticamera di sedersi a prendere il gelato e così Costa ha trovato un'altro modo per risparmiare, un dolce a discapito di un bimbo......penoso!
Cosa cosa? Sei a -21???????? Caspita ma sei stata bravissima!!!!!!! Complimenti davvero, davvero davvero!
Paola, ormai è estate li da voi!!!!
Per noi instabilità, e molta pioggia. I praticelli sono belli verdi ...sembra di essere in Inghilterra

In questi gironi stai facendo una cura intensiva di crocieristi, non ti viene voglia di imbarcarti?
Ieri ho compilato il questionario inviatomi da Costa sul grado di soddisfazione dopo la crociera.....questa volta non ho risparmiato elogi, quando servivano. Ma anche le critiche sono fioccate.