Buongiorno!!!
Angela fai strani orari al lavoro? Fate i tre turni? Certo che è un bello scompiglio per l'organizzazione famigliare....
Io sono riuscita a seguire la cerimonia della Seaview su una tv privata genovese, una di quelle piccole tv a livello regionale immagino.
Abbiamo seguito lo spettacolo sino al taglio del nastro con rottura della bottiglia (e si è rotta!!!!!!!), poi Davide ha voluto vedere un film ed ho cambiato canale.
C'era la Hunziker come presentatrice e devo dire che è davvero in gamba. Ci sono stati ospiti come Zucchero, che come persona mi sta davvero antipatica, il figlio di Bocelli che ha cantato my way tradotta in italiano, i caporioni di Msc di cui non ricordo i nomi ...anzi, ricordo Onorato....
E' stato interessante. Puoi cercare primocanale.it ci sono diversi video, non so se troverai l'inaugurazione completa...
Anna, la frase che mi hai scritto non la conoscevo. Nonostante il prof di italiano ci abbia fatto studiare Foscolo e i sepolcri alle scuole medie, non la ricordavo.
Per il resto, all'alberghiero, niente Foscolo! Non è stato un problema però, appena digitato su gooogle, è subito uscita la traduzione

E' sempre bello trovarsi con gli amici, ci si diverte e si passano alcune ore divertendosi. Ottimo poter usare i mezzi! Qui da noi, la compagnia di trasporto pubblico, sta per andare in fallimento.
Presumo che interverrà la regione in qualche modo, altrimenti sarebbe un disastro per gli studenti.
Certo è che gli autobus, che qui si chiamano ancora corriere, viaggiano sempre mezzi vuoti
Questa mattina sono già preda dei fumi dell'alcool. Ho preparato e messo in ammollo la frutta per la sangria di stasera.... festa di fine anno di Davide e, a grande richiesta, ripetizione sangria dello scorso anno....mi sono attrezzata con un contenitore da 18 litri, basterà stavolta?????
Oggi si pedala, buona giornata a voi!