claudiopela
Member
Buon pomeriggio.... qualcuno ha ilcoraggio di confessare che ha pregato per avere il caldo?? :-(
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Neanche quando ero sul Dasnibba con felpa, piumino e sciarpa! Patisco troppo il caldo.
Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
Buona sera
Quanto avete scritto, e quanti nuovi amici/amiche..
Ancora in viaggio.
Questa settimana Scozia, con gruppo di sole 20 persone, sordomuti, con interprete.
Una nuova esperienza...ho dovuto cambiare totalmente il mio modo di lavorare e tutte le tempistiche.
Vi mando un po’ di fresco scozzese
La scia sul Loch Ness
![]()
Omaggio floreale
![]()
Sent from my iPad using Tapatalk
Ragazze (e ragazzi): che caldo!!! Sono a Genova per un congresso di oncologia e nella sala della mia sessione non c'è l'aria condizionata. Dite che mi arrestano se mi tuffo in questa "piscina" con doccia incorporata?...![]()
Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
Lo so bene: l'autostrada oltre ai limiti è anche un percorso ad ostacoli con tutti i lavori che fanno a ripetizione. Per non parlare dell'Aurelia che percorro tutti i giorni per recarmi al lavoro...Monica se ti può interessare a Imperia ho trovato un concessionario della Daik....molto preparato e serio. É molto importante che sia un concessionario autorizzato dalla casa, qualunque marca metti e che sappia come posizionare gli split.
A Sanremo non c'era il concessionario autorizzato e ho dovuto andare fino ad Imperia.
In Liguria non sempre é facile trovare.
Per la serratura che volevo mettere ho dovuto cambiare marca perché il concessionario più vicino era a Savona .
A Montecarlo invece c’è ne sono 3 . Qui come per i treni e le autostrade è un po' un terzo mondo.
Adesso l'autostrada A 10 è quasi tutta con il limite dei 90 , 100, massimo 110.
Didi....."Elide qui in Liguria le spiagge di Jesolo le sognano."
Didi, molti anni fa, credo circa 15, ho programmato una vacanza di una settimana in Liguria con mio marito.
Abbiamo pernottato a Lerici e ci siamo proposti di visitare "le cinque terre" , Genova, La Spezia, Levanto, San Fruttuoso, Porto Venere.
Ci eravamo proposti anche di trascorrere qualche ora in spiaggia, eravamo all'inizio dell'estate.
Quando ci siamo recati nella zona dove potevamo prenotare ombrellone e lettini ed ho visto lo spazio inesistente l'uno dall'altro, ho rinunciato.
Certamente la Liguria non è famosa per le sue spiagge ma è una regione bellissima sia per il paesaggio naturale che per i paesi stupenti distribuiti sulle colline e affacciati al mare.
Abbiamo fatto il percorso via terra con il treno,scendendo e risalendo nelle piccole stazioni corrispondenti a paesi da favola, e utilizzato il battello con la stessa modalità, arrivando dal mare e scendendo nei piccoli borghi marini.
Ora non abbiamo più voglia di organizzarci da soli, approfittiamo volentieri delle visite guidate e sarò ben felice se in una prossima crociera potrò non solo salire e scendere in un porto ligure , per ora abbiamo utilizzato solo Savona e Genova, ma anche approfittare delle escursioni.
Confermo Didi, mi piace molto la Liguria e mi piace molto anche la Costa Azzurra!!!!!!Elide la Liguria é molto bella soprattutto l'estremo levante con le 5 terre e l'estremo ponente simile alla Costa Azzurra.
Il colore del mare é di un blu intenso che si staglia contro il cielo azzurro e il verde delle montagne fa loro contorno.
Se non fosse per questa bellezza e per il clima non sarebbe così ambita.
Oriana ora ci sono 29 gradi e ogni tanto arriva un refolo di vento da Monte Bignone, la montagna che sovrasta Sanremo.
Alexa il robottino , prevede 23 gradi per stanotte.