Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie Miryam per il sostegnonon mancherò.....stamani mercato per vedere di trovare quello che ho in mente poi definirò il menù, certamente cena in piedi.
Aperitivo e antipasti in terrazza, il resto in sala poi ognuno va' a mangiare dove vuole.....vi dirò il menù stasera
@Azsisaro.....tranquilla mi sa' che dopo tanto tempo che non si vedono staranno benissimo anche al chiuso :-D
Grazie Miryam per il sostegnonon mancherò.....stamani mercato per vedere di trovare quello che ho in mente poi definirò il menù, certamente cena in piedi.
Aperitivo e antipasti in terrazza, il resto in sala poi ognuno va' a mangiare dove vuole.....vi dirò il menù stasera
@Azsisaro.....tranquilla mi sa' che dopo tanto tempo che non si vedono staranno benissimo anche al chiuso :-D
Buongiorno stamani una bella arietta fresca ma anche ieri nuvole scure nel pomeriggio tuoni ma di pioggia non se ne parla.
@gimale, che dire ....ci mancava anche questa auguri e su su che un po' di oppiacei fanno bene
Come promesso ecco il menù di stasera:
prosciutto toscano bello pepato e salame toscano, formaggio caprino, pecorino fresco e stagionato, cacio cavallo e un altro siciliano (non ricordo il nome) molto saporito che mi hanno portato ieri dalla Sicilia e, mai assaggiato prima il peconzola (pecorino e gorgonzola) vedremo....
polpettine di ceci e di spinaci
pappa al pomodoro
rigatoni all'amatriciana
tortelli di patate con porcini
cous cous di pollo
frittate di cipolle, di carciofi e di pomodori verdi fritti
lampredoto inzimino
schiacciatine calde con spinaci saltati aglio e peperoncino e porchetta e con spinaci con taleggio
fettunta agliata con pomodoro
torte (comprate) delizia al cioccolato e cheesecake con frutti di bosco
5 minuti di relax....7,30 inizio
Buona domenica a tutte/i
Io viaggio di solito con due valigie medio- grandi e due trolley e stanno tutte sotto il letto. Porto poi uno zainetto per riporre pigiami, ciabatte e poco altro il giorno dello sbarco.Ragazze scusate ma ho bisogno di un consiglio da esperte crocieriste su che tipo di bagagli portare...
Sabato prossimo ci imbarchiamo a Genova sulla Fantasia e siamo in 8 divisi in 2 qraduple
Sono indecisa tra, oltre ad una valigia grande da dividere con i figli, se portare come bagaglio a mano una borsa morbida della palestra o un trolley piccolo. É per il fatto poi di riporrli poi in cabina... per ora avremmo una valigia grande 1 trolley medio ed appunto o la sacca che riesco poi a piegare o un altro trolley da cabina...
Grazie [emoji120]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk