Buongiorno, passo velocemente.
I preparativi per il MIO di matrimonio ma impegnano....e mi piace moltissimo!!!!
Ho scoperto una nuova vocazione...wedding planner!!!

Con tutte le cerimonie in vista avrò da scatenarmi.
Intanto sia la sorella che la nipote, si sono prenotate la torta nuziale...e giù di vaniglia e zucchero al velo

.
Giovedì ho accompagnato il futuro cognato a vedere il vestito ... visto e comprato!
Un bellissimo mezzo tight con tuba con cui, in barba al galateo, non costringeremo gli altri invitati a vestirsi con lo stesso dress-code...
Serena...che sfilza di matrimoni!!!
Per noi, la notizia di quello della sorella, è stata una bella novità.
Poi, quello della nipote era nell'aria già dallo scorso anno ma, pensavamo fosse rimandato al prossimo, e invece...trac! Due in un anno...
Miriam, è proprio la scusa buona per acquistare due vestiti.. due per me e due per Franci.
Marito e figlio....solo camicia e cravatte differenti...
Claudio, purtroppo il tuo tipo di apatia mi è ben conosciuto....crocierite al massimo qui.
Francesca nella scuola nuova, per il momento, si trova bene. È felicissima perché nelle ore buche riesce a fare i compiti per la settimana dopo e aiuta persino i compagni in matematica... loro aiutano lei con il francese. Miriam, se fossi qui vicina approfitterei della tua offerta per le lezioni aggiuntive...dovremo cercare qualcuno che le dia ripetizioni!!!!
Anna, ho imparato a Lisbona che le calze elastiche, seppure brutte come il peccato, non mancheranno mai più nei miei preparativi di viaggio.
Proprio durante l'ultima crociera sono andata disperata in merceria a Lisbona a comprarne un paio.
Mi hanno rimesso in sesto le gambe. Stesso discorso per il viaggio non flixbus sino a Trento....
Utilizzo solo i gambaletti ma vanno che è una meraviglia...con buona pace dell'estetica!!!
Vi saluto, ho una torta Sacher da ricoprire di glassa ed una sponge cake alla vaniglia da farcire con mousse al limone e da decorare...
Ci risentiamo lunedì....forse
Buon fine settimana!!!!