Paola, venerdì ho mandato alla mia lavorativamente omologa inglese foto con goodbye pizzalasagnespaghettinutellaprosecco e welcome back porridgefish&chipstwiningmarmite... Ovviamente mi ha insultato e mi ha detto che il Boris non rappresenta un bel po' di inglesi. Sono dignitosamente sicura che, prima di rinunciare definitivamente ai vantaggi europei, il Boris medesimo affronterà altri ostacoli...
P.s. 2020 finito? Spetta un attimo! A costo di dita incrociate per un anno me lo voglio sfruttare al meglio !
Alettia: cosa sono i patarecci??
Oriana: com'è andata con le degustazioni nell'Oltrepo'?
Didi: sottoscrivo la tua ultima affermazione.
Miryam, spacciatrice di insaccati
Non credo che Costa ripristinerà i frigo bar all'uopo
Seggiola: porta a termine il tuo progetto con la tua mamma, io portai la mia a Parigi per 4 giorni poco prima che le cose degenerasseno, e' stato uno dei ricordi che le sono rimasti più a lungo... una delle più grandi soddisfazioni della mia vita.
E... Blue... Se mi diventi uno da acqua tiepido col limone a prima mattina... Mi cade un mito appena scoperto!!!
P.s. 2020 finito? Spetta un attimo! A costo di dita incrociate per un anno me lo voglio sfruttare al meglio !
Alettia: cosa sono i patarecci??
Oriana: com'è andata con le degustazioni nell'Oltrepo'?
Didi: sottoscrivo la tua ultima affermazione.
Miryam, spacciatrice di insaccati

Seggiola: porta a termine il tuo progetto con la tua mamma, io portai la mia a Parigi per 4 giorni poco prima che le cose degenerasseno, e' stato uno dei ricordi che le sono rimasti più a lungo... una delle più grandi soddisfazioni della mia vita.
E... Blue... Se mi diventi uno da acqua tiepido col limone a prima mattina... Mi cade un mito appena scoperto!!!