• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Paola, venerdì ho mandato alla mia lavorativamente omologa inglese foto con goodbye pizzalasagnespaghettinutellaprosecco e welcome back porridgefish&chipstwiningmarmite... Ovviamente mi ha insultato e mi ha detto che il Boris non rappresenta un bel po' di inglesi. Sono dignitosamente sicura che, prima di rinunciare definitivamente ai vantaggi europei, il Boris medesimo affronterà altri ostacoli...
P.s. 2020 finito? Spetta un attimo! A costo di dita incrociate per un anno me lo voglio sfruttare al meglio !

Alettia: cosa sono i patarecci??

Oriana: com'è andata con le degustazioni nell'Oltrepo'?

Didi: sottoscrivo la tua ultima affermazione.

Miryam, spacciatrice di insaccati :-) Non credo che Costa ripristinerà i frigo bar all'uopo

Seggiola: porta a termine il tuo progetto con la tua mamma, io portai la mia a Parigi per 4 giorni poco prima che le cose degenerasseno, e' stato uno dei ricordi che le sono rimasti più a lungo... una delle più grandi soddisfazioni della mia vita.

E... Blue... Se mi diventi uno da acqua tiepido col limone a prima mattina... Mi cade un mito appena scoperto!!!

Buongiornooo ragazze e baldi giovani!

Oggi San Biagio protettore della gola e quindi un pezzetto di panettone benedetto di Natale e vvvviiiaaaaaa, vi siete ricordati?

Splendida giornata oggi, della serie : non voglio lavorare ma voglio uscire all'aria aperta!

Vedremo!
Intanto il mio Capo già sbraita di prima mattina, secondo me non ha mangiato il panettone:D
Ora gliene porto un pezzetto con il caffè;)

E... Blue... Se mi diventi uno da acqua tiepido col limone a prima mattina... Mi cade un mito appena scoperto!!!

Tranquilla, Sonia.... ogni tanto "tiro i remi in barca" ma son comunque un terrestre ad alto contenuto alcoolico, il cinavirus mi fa un baffo, sono autodisintettante!

Buongiorno
Anche a Londra sole.
Miryam: consideroSan Biagio un po’ il mio santo protettore. La voce mi serve..... e a mezzogiorno mi mangerò l’ultima fetta di panettone dell’anno. Non è stata benedetta ma speriamo funzioni.

Blueyes: autodisinfettante [emoji23][emoji23][emoji23]

Buona giornata a tutti voi.

Sent from my iPad using Tapatalk

Buongiorno a tutti e buon lunedì. Sole dappertutto tranne che qui a Savona! Pioviggina da tre giorni...

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Buona serata a tutti .
Oggi ho avuto il piacere di trascorrere il pomeriggio con Repel , una ragazza simpatica con la quale ho fatto quattro chiacchiere .
Mi sono solo dimenticata di dirle che questa estate se ne avrà voglia potremo vederci col suo bel bambino in spiaggia da me, mia ospite.
Spero lo legga qui.
É bello poter dare un volto a chi si conosce attraverso il forum

Buongiorno dalla ventosa Sardegna!!!
Oggi le temperature si sono finalmente abbassate, ma fino a pochi giorni fa sembrava primavera inoltrata!
Mi rimangono tre giorni lavorativi e poi ferie invernali!!! Si starà a casa, ma va bene lo stesso!!!

Billi ti ho pensata. ho letto qui sul forum che alle bocche tirava vento a 130km. ora.
Comunque anche a Sanremo il vento era assai forte. Oggi invece cielo limpido temperatura tiepida e assenza di vento
Buona giornata a tutti e buona attesa achi sta aspettando l'imbarco

Buongiorno.
Anche qui è la patria del vento! Forte ieri, ma ancor di più oggi. Ho sentito di temperature primaverili, anzi , molto più che primaverili a Torino ieri, mi pare. Qui si potrebbe star meglio visto il cielo terso ed il sole, ma impossibile camminare per il vento.

Per chi chiedeva della giornata all'oltrepo'....che, in quei luoghi ci si sta bene si sa'.
Alzati e rotolati quasi, si mangia anche troppo bene!

Anna, buon Sanremo!

Buona giornata a tutti.

Buongiorno
Anche qui belle giornate di sole, la primavera si sta avvicinando. Spuntano i bucaneve e i crocus.
Anna come vivi Sanremo da residente?
Angela anche le ferie invernali sono utili, uno stacco dal lavoro fa bene al corpo e alla mente.
Me ne vado a fare qualche lavoretto in giardino.
Buona giornata.

Buongiornooooo

approfitto per chiedere a Paola: posso prenotare un taxi on line per farmi venire a prendere all'aeroporto?

Addison Lee è considerata una delle migliori compagnie per questo servizio. I loro autisti sono sempre in aeroporto e puoi prenotare dal loro sito.
In quale aeroporto arriveresti?
Se arrivi a Gatwick/Stansted/Luton come tempi ti conviene il treno sino in centro e poi taxi. Ovviamente il tutto dipende da dove devi andare.
Ciao

Addison Lee è considerata una delle migliori compagnie per questo servizio. I loro autisti sono sempre in aeroporto e puoi prenotare dal loro sito.
In quale aeroporto arriveresti?
Se arrivi a Gatwick/Stansted/Luton come tempi ti conviene il treno sino in centro e poi taxi. Ovviamente il tutto dipende da dove devi andare.
Ciao

Grazie, arrivo a Heatrow e vado in centro in hotel.
Quindi potrei trovare i taxi fuori dall'aeroporto, sai per caso il costo per 2 persone + 3 valigie?

Ciao a tutti.

Per chi chiedeva cosa sono i patarecci...sono un po i capricci del clima. Oggi piove,domani sole. Qui di solito si mette a nevicare quando meno te lo aspetti...e poi si trascina il maltempo per tutta la primavera :(

Angela,buone ferie! Un po di riposo fa sempre bene..
Riguardo al meteo, persino qui abbiamo avuto alte temperature, la cosa non va bene. Ieri il vento soffiava molto deciso, ha spezzato i rami degli alberi e sradicato qualche tegola. Niente di troppo eclatante.

Anna, è bello conoscere di persona coloro con cui si chiacchiera qui sul forum...con la passione per le crociere in comune poi, ancora meglio!

Blue, qui ci stiamo organizzando per formare un bel gruppo carnevalesco dii Star Wars.....interessa???

Grazie, arrivo a Heatrow e vado in centro in hotel.
Quindi potrei trovare i taxi fuori dall'aeroporto, sai per caso il costo per 2 persone + 3 valigie?

A Heathrow trovi taxi subito fuori dal terminal.
Costo intorno alle 50/60 sterline. Molto dipende da orario/traffico.

Sent from my iPhone using Tapatalk

oggi 17 gradi.
Dall'Ariston me ne sto ben lontana. La ressa e gli urli non sono da me apprezzati.
Aspetto con piacere che finisca il Festival per girare tranquillamente, il centro è praticamente bloccato e anche il parcheggio non è usufruibile .