Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Luce,Buon giovedì a tutti, cosa fate nel week end, avete programmato qualcosa?
Stiamo guardando per una gita fuori porta, meglio muoversi di sabato per il traffico, sul lago, poi vi aggiorno, sulla scelta.Ciao Luce,
il fine settimana da noi è previsto caldo , avremo ,come d'abitudine, le nipotine , e sicuramente faremo delle passeggiate sul lungomare.
E tu cosa farai?
Silvia,non devi scusarti, il tuo dolore assieme allo smarrimento sono assolutamente comprensibili.Buon giorno a tutti! Sono a Catania! Grazie per i pensieri così gentili, scusate se ieri ho scritto di fretta, si tratta del figlio giovanissimo di una mia cara amica. Ora mi cambio d’abito e mi preparo per la prima riunione.
Buona gita e buon relax.Stiamo guardando per una gita fuori porta, meglio muoversi di sabato per il traffico, sul lago, poi vi aggiorno, sulla scelta.
Buona visita e buona crociera!Buon giorno da Malaga...oggi dedicata a Picasso, visita alla sua casa e museo.
Come anticipato da Danila sono sulla Costa Favolosa, ...da casa farò il diario.
Buona crociera, per me Malaga è una delle città più belle della Spagna.Buon giorno da Malaga...oggi dedicata a Picasso, visita alla sua casa e museo.
Buona crociera Elide!! Aspetterò con curiosità il tuo diario, specie per la parte in Marocco...e tu sai doveBuon giorno da Malaga...oggi dedicata a Picasso, visita alla sua casa e museo.
Bello! Anche se per lavoro, sicuramente avrai modo di visitare la città!Buona crociera, per me Malaga è una delle città più belle della Spagna.
La prossima settimana sarò a Barcellona per 3 giorni però per lavoro
Elide, sei in crociera non lo sapevo, Malaga è splendida, mi trovi totalmente d'accordo, buona continuazione e,anche stavolta, amerò leggere il tuo diarioBuon giorno da Malaga...oggi dedicata a Picasso, visita alla sua casa e museo.
Maria, è bellissimo unire l'utile al dilettevole, e sono certa che tu ci riesci magnificamenteBuona crociera, per me Malaga è una delle città più belle della Spagna.
La prossima settimana sarò a Barcellona per 3 giorni però per lavoro