boli
New member
Se non sbaglio, pagano le bevande
E oltre un tot anche la connessione internet.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Se non sbaglio, pagano le bevande
Le quote di servizio sono dovute quando si è soddisfatti del servizio...non sono dovute a prescindere
Se io mi trovo un cabinista che non pulisce o un cameriere al tavolo che mi mette le dita nel piatto, permettimi, ho la facoltà di non lasciare alcuna mancia...e me la voglio tenere questa possibilità!
Il tuo discorso andrebbe bene se si potesse salire a bordo già con la certezza che tutto andrà bene...ma visto che questa certezza non c'è, meglio lasciare la possibilità, a fine crociera, di pagare o no le quote di servizio...la VOGLIO!...LASCIATEMELA!!!
è un mio diritto!
Certo, per i "furbi" sarebbe la soluzione migliore...ma io che furba non sono, voglio mantenermi la possibilità di non lasciare mance dove non le ritengo dovute!(fino ad ora non è mai successo, anzi!ho sempre lasciato mance extra...ma nell'ultima crociera il pensiero mi è venuto...)
Non passiamo da un estremo all'altro...le mance vanno comunque guadagnate!
100 € a testa al giorno per una cabina interna mi sembrano tanti, sei sicura?Intervengo nuovamente sulla questione anche se mi ero ripromessa di non farlo. Proprio ieri ho ricevuto da MSC delle offerte per crociere in inverno con dei prezzi da strabuzzare gli occhi. Un esempio fra i tanti : 7 giorni cabina interna Caraibi € 100 (cento) a pax! Ovviamente non c'è il viaggio aereo. Per il mediterraneo saliamo di prezzo: 7 giorni cabina interna da 150 a max 200 euro a pax.
E poi faccio pure le pulci per le QS? Ma non esiste proprio!
Maluc, le persone dell'equipaggio hanno a casa famiglie da mantenere...mutui e bollette da pagare come le tue!
La maggior parte di esse a distanze impossibili.
Il tuo paragone con tutto il rispetto mi sembra un po forzato.
................................................
..........................................................................................
La mia impressione è che... la gente vuole viaggiare
ma,pagare sempre di meno,non essere contento
e... venire in forum a lamentarsi.
rudder.
Ps:Sempre a fare i conti in tasca al personale che naviga
sempre a fare le pulci ...ma,perchè non pensate ai fatti vostri.
A voi chiedono quanto prendete di stipendio??
no?? Allora ve lo chiedo io...! Chi mi dice quanto guadagna al mese?
grazie rudder.
Anch'io veramente, comunque non sarebbe la prima volta che vedo prezzi così bassi su msc, lo scorso inverno 6 notti verso le canarie con armonia a 99 euro..ovviamente tutto esaurito!io ho capito 100 euro per tutta la crociera!
Marina...provo a spiegarti per l'ennesima volta!
Il tuo concetto è sbagliato di principio...non si può far pagare qualcosa di cui non si è ancora usufruito anticipatamente!!!
Le quote di servizio sono dovute quando si è soddisfatti del servizio...non sono dovute a prescindere.
Se io mi trovo un cabinista che non pulisce o un cameriere al tavolo che mi mette le dita nel piatto, permettimi, ho la facoltà di non lasciare alcuna mancia...e me la voglio tenere questa possibilità!
Il tuo discorso andrebbe bene se si potesse salire a bordo già con la certezza che tutto andrà bene...ma visto che questa certezza non c'è, meglio lasciare la possibilità, a fine crociera, di pagare o no le quote di servizio...la VOGLIO!...LASCIATEMELA!!!
è un mio diritto!
Certo, per i "furbi" sarebbe la soluzione migliore...ma io che furba non sono, voglio mantenermi la possibilità di non lasciare mance dove non le ritengo dovute!(fino ad ora non è mai successo, anzi!ho sempre lasciato mance extra...ma nell'ultima crociera il pensiero mi è venuto...)
Non passiamo da un estremo all'altro...le mance vanno comunque guadagnate!
Intervengo nuovamente sulla questione anche se mi ero ripromessa di non farlo. Proprio ieri ho ricevuto da MSC delle offerte per crociere in inverno con dei prezzi da strabuzzare gli occhi. Un esempio fra i tanti : 7 giorni cabina interna Caraibi € 100 (cento) a pax! Ovviamente non c'è il viaggio aereo. Per il mediterraneo saliamo di prezzo: 7 giorni cabina interna da 150 a max 200 euro a pax.
E poi faccio pure le pulci per le QS? Ma non esiste proprio!
Buongiorno a tutti!
Ma le quote di servizio sono a persona o a cabina?
Verificato!! Ma le offerte non sono di MSC ma di un'agenzia on line Web partner di MSC stessa e le tariffe non includono le tasse d'imbarco. Infatti basta andare sul sito ufficiale della compagnia e le tariffe sono più alte. Comunque per chi ne vuole approfittare è sempre una buona occasione.