Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Quindi se noi salimo a bordo ale 19:00 viene pagata la mancea anche quel giorno?
Purtroppo molte persone indipendentemente dal servizio ricevuto si faranno stornare il totale delle quote o in parte, trovando qualsiasi appiglio. Io ritengo che un minimo di quota si debba pagare, la cifra è eccessiva onestamente, 8,50 a notte sono davvero eccessivi, la renderei obbligatoria ma abbassandola a 5-7 euro...cut
Ma penso e voglio sperare ci sia un trattamento differente, se è per questo so di crociere in cui i minori pagano esattamente come un adulto, io conosco solo Costa e Msc come compagnie, dunque mi permetto di esprimere un parere limitato a queste due compagnie, parlando con persone che hanno fatto crociere con altre compagnie ne parlano come di un altro pianeta,con servizi di lusso, ma c'è da dire che il budget quelle poche volte che ho provato a fare un preventivo è differente....Almeno, parlo da ignorante in materia.
NCL ha sicuramente, almeno a mio parere, un servizio superiore ........
Opinione la tua che rispetto ma non condivido.
Siamo stati sulla stessa nave a Dicembre 2012, io ero con un gruppo organizzato da una agenzia di Palermo e ricordo che a suo tempo ne abbiamo discusso ampiamente.
La pulizia delle cabine lasciava molto a desiderare, addirittura si poteva scrivere col dito sul televisore (nero) per l'eccessiva polvere.
Oggi le cose saranno cambiate? Non lo so!
Da allora non ho più viaggiato con questa società.
Con loro siamo stati alle Hawaii in agosto 2014 ed a Pasqua con Jade nel mediterraneo.
Soddisfatti al 100% per tutto, dalla pulizia all'organizzazione generale sino al cibo. Tutto ok.
In più abbiamo speso anche poco. Promossi a pieni voti e nettamente superiori all'esperienza con Costa e Msc a Natale e Capodanno scorso...
Saluti
Norwegian Gem States e Bahamas.
Pulizia e manutenzione nave non superiore a Costa. Per la pulizia cabina anzi, leggermente inferiore Ncl. Organizzazione escursioni: meglio Costa.
Ristorazione a bordo, animazione e servizi nelle aree comuni quali bar e ristoranti, Ncl decisamente superiore. Non c'è proprio confronto. La differenza è stratosferica.
Ncl comunque non è una premium, è una mass come Costa.
Lo scorso giugno sulla Splendida abbiamo chiesto informazioni se le quote di servizio si potessero stornare almeno in parte(le ho pagate per 4 persone) , ma alla reception mi hanno detto di no, perché le quote venivano calcolate ogni notte e sottratte alla mia scheda giorno per giorno.
Avevi delle motivazioni per chiedere lo storno? Dei disservizi?
Non ho capito la frase "le ho pagate per 4 persone", se eravate in 4 passeggeri è normale.