La76
Active member
Laura avevo scherzato; avevo messo anche le faccine....
Sì l'avevo capito!Pensa se ne trovo una di una Costa?:shock:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Laura avevo scherzato; avevo messo anche le faccine....
Mi ripeto sono salito pensando che HAL fosse al pari di Celebrity, son osceso pensando che tra Celebrity Galaxy 2008 e HAL Noordam 2011 ci passano almeno tre categorie (a favore di Celebrity). La prossima, se il buon Dio vorrà e potrò permettemela, potrebbe essere una Princess e/o P&O vedremo secondo me dove si posizioneranno nella mia personale classifica.
PS2: in un altro argomento (chiedi a Rodolfo) ho indetto una colletta per te, ti voglio regalare una 500 Costa Crociere!!!!!!
Mi spiace Tano, ma sono i 4 punti cardinali in Olandese più ovviamente il "dam" Noor , Zuider, Wester, Ooster. Visto che hai fatto la foto di una vecchia Noordam Cokj, ricordo anche che questa in servizio è la Noordam 4 e che a bordo ci sono parti delle vecchie Noordam, tipo la campanella in zona front office se non ricordo male..
Infatti, ha detto cuginette e non sorelle: stavo per rispondere anche io a modo tuo dicendo che erano Signature Class, ma poi leggendo meglio......![]()
![]()