ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

Molto molto belle ed un ambiente particolare....poi arrivo con foto e descrizione.Oriana anche alla gelateria ci sono delle sedie in plastica di vari colori,molto belle e con un bellissimo designer..
L'unica foto fatta la trovi nella pagina precedente con una breve descrizione. È l'unico ristorante in cui non ho pranzato e di conseguenza non ho esperienza diretta ma solo visiva e l'ho trovato molto particolare per i colori che ricordano il mare, le decorazioni le lampade a soffitto , sempre legate al mare e le vedute di paesaggi marini.. molto molto bello.Qualche foto del ristorante le Anfore? È quello che ho scelto quando ho effettuato la prenotazione.

Qualche foto del ristorante le Anfore? È quello che ho scelto quando ho effettuato la prenotazione.
Effettivamente le due foto danno due impressioni diverse dei colori dei tavoli. Probabilmente per differenza di illuminazione (non è ovviamente dipeso da te!) la tua foto fa sembrare i tavoli più bianchi, simili alla plastica; questa di Costa fa risaltare maggiormente il colore del legno, con il bordo leggermente più scuro, e più fine e ricercato.L'unica foto fatta la trovi nella pagina precedente con una breve descrizione. È l'unico ristorante in cui non ho pranzato e di conseguenza non ho esperienza diretta ma solo visiva e l'ho trovato molto particolare per i colori che ricordano il mare, le decorazioni le lampade a soffitto , sempre legate al mare e le vedute di paesaggi marini.. molto molto bello.
Visualizza allegato 1838617
Questa è una foto di Costa , non mia e puoi notare meglio gli abbinamenti di colore. Qualcuno notava semplicità negli arredi minimalistici, in realtà i piani dei tavoli smussati a " saponetta" ( si chiama così la lavorazione del piano ) sono molto ricercati e di pregio. Se voi doveste acquistare un tavolo con questo tipo di lavorazione costa molto di più di un normale tavolo.... questo per farvi un esempio. Aggiungo anche che in un ambiente così ricco di decoro deve per ovvie ragioni contrapporsi un arredo il più semplice e lineare possibile per non appesantire l'effetto visivo.