I
Italian Cruiser
Guest
Certo che ci saranno ancora le interne... sono talmente tante che è impossibile eliminarle... per farci cosa poi ? Aree pubbliche interne ??? No, no, no.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
allora sono proprio tonta, non mi spiego come ho fatto finora a non "vederla"
quindi, il fatto che si possano prenotare solo le esterne non significa che il resto è tutto già completo ma solo che si aspetta il rinnovo della nave
in ogni caso ci saranno le interne anche dopo il rimodernamento?
Anch'io non so se sono tonta... ho provato a fare dei preventivi sul sito Costa ma mi fa vedere la nave con le stesse categorie di adesso. Come si fa ad opzionare eventualmente una cabina di nuova categoria?
Ho provato anch'io a fare una simulazione adesso per agosto 2012, come opzioni cabine da prenotabili solo interne ed esterne vista mare...tutte le suite le da complete (cosa che mi sembra parecchio strano ad oggi)...secondo me sono prenotabile le categorie che non subiranno variazioni e inseriranno a "nave fatta" le altre.
Penso che inseriranno tutte le nuove categorie quando sarà siglato il contratto di ristrutturazione con Mariotti... dovrebbe essere in direttura d'arrivo. Anche Costa Classica il prossimo anno sarà sottoposta al medesimo restyling. Leggetevi il mio ultimo intervento nella discussione sulla vendita di Costa Marina... dove si parla anche di Costa Allegra.
Poi toccherà alla Costa Victoria nel 2013??