Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non metto in dubbio che senza numeri alla mano si possa comprendere poco , ma tuttavia è innegabile che non è normale in un mondo crocieristico che sta facendo di tutto per implementare le partenze, avere navi ferme. Ancor peggio fermarle in corso di crociere già avviate. Tutto ciò, non pensano che sia controproducente e possa produrre disaffezione da parte dei loro clienti?Ad oggi devo fidarmi di quello che dicono loro, non ho numeri per dire il contrario.
Quando avro’ dei numeri che diranno il contrario potro’ controbattere.
Come ho scritto, fra non molto ci sara’ il bilancio di Carnival e si vedranno parecchie cose, cosi’ come ci sara’ il report di MSC e si potra’ capire molto.
Maurizio certo ti fidi di quello che ti raccontano i due manager, mi sembra normale che dicano i risultati ci sono,poi vedremo il bilancio di Carnival.Ad oggi devo fidarmi di quello che dicono loro, non ho numeri per dire il contrario.
Quando avro’ dei numeri che diranno il contrario potro’ controbattere.
Come ho scritto, fra non molto ci sara’ il bilancio di Carnival e si vedranno parecchie cose, cosi’ come ci sara’ il report di MSC e si potra’ capire molto.
Oggi, Lirica da Genova, 1456 pax su 1560 capacità.
Gente che viaggia su crociere lunghe, ce n'è! Da gennaio cambia giro, Mediterraneo e Atlantico.se non sbaglio lirica parte per l'israele considerando che tanti scelgono sopratutto i nuovi il giro del mediterraneo per via del passaporto e considerando che per tanti non è una meta tranquilla ha fatto un bel pienone!!
Non è una moda Tiziano, ma lì ci sono itinerari alternativi e vari. Se devo ripetere lo stesso giro sulla stessa nave, leggasi Smeralda per tutto l'inverno, permetti che non ha molto senso( parlando nel Mediterraneo) ...ci si guarda attorno.Ma è una moda viaggiare con MSC, da quello che leggo MSC piene Costa più personale di bordo che passeggeri o sbaglio?
ciao Rodolfo, tu che le sai tutte, pensi che anche Fascinosa partirà per i Caraibi con pochi passeggeri o, avendo già imbarcato a Barcellona e Marsiglia, sarà più popolata? (Chiedo per un amico ;-) )Pacifica parte per i Caraibi con 900 pax.
Costa Toscana con 2500 pax: effetto ponte Madonna Immacolata.
Oggi, Lirica da Genova, 1456 pax su 1560 capacità
Partito il 14 Novembre con lirica stesso itinerario, con 1700 pax questo detto da un ufficiale a bordose non sbaglio lirica parte per l'israele considerando che tanti scelgono sopratutto i nuovi il giro del mediterraneo per via del passaporto e considerando che per tanti non è una meta tranquilla ha fatto un bel pienone!!
Fascinosa partirà con circa 850 pax.ciao Rodolfo, tu che le sai tutte, pensi che anche Fascinosa partirà per i Caraibi con pochi passeggeri o, avendo già imbarcato a Barcellona e Marsiglia, sarà più popolata? (Chiedo per un amico ;-) )
69% su base doppia... è un buon riempimento secondo te?Fascinosa partirà con circa 850 pax.
Smeralda partirà con circa 3600 pax molti in transito, ma pochi in imbarco a Savona.
In questo momento a bordo di Smeralda sono 4700 e Fascinosa dovrebbe imbarcare numeri importanti sia a Barcellona che a Marsiglia ( molti piu’ degli sbarcanti dalla minicrociera )…cosi’ mi dicono!Fascinosa partirà con circa 850 pax.
Smeralda partirà con circa 3600 pax molti in transito, ma pochi in imbarco a Savona.