Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buon mareSono al terminal di Savona: finalmente pieno di crocieristi, di auto e di pullman.
Magari!! Solo di passaggio.Buon mare
Vieni a Genova la prossima domenica ti offro un caffeMagari!! Solo di passaggio.
sulle pagine social tante lamentele, alcune esagerate come al solito di chi non sa cosa sia una crociera. Per chi conosce MSC cose note, a cominciare della scarsa attenzione al cliente da terra e da bordo dopo la prenotazione. Curioso, ma non troppo, anche che spesso sulle pagine social dedicate le discussioni vengano troncate dagli amministratori.Mi piacerebbe però leggere pure qualche resoconto dei crocieristi che hanno partecipato a queste crociere che hanno fatto questi numeri. Sapere sul trattamento ricevuto, dei tempi di attesa , dei servizi a bordo . Io personalmente di MSC non ho un bel ricordo sulla gestione dei passeggeri , ora con 5000 e più imbarcati , il compito dovrebbe essere ancora più arduo per loro.
Che sfacelo, secondo me, quest'anno, negli Emirati c'è un abbondanza di posti letto; il prossimo anno fortunamennte sara più stabileToscana, crociera Capodanno, 3000 passeggeri.
Beh...c'è poco da dire.Toscana, crociera Capodanno, 3000 passeggeri.
Forse. Sabato scorso a bordo di WorldEuropa 5650 pax.Sarà l'effetto world Europa?
e questo lo hanno capito pure in Costa. in questi giorni mi sta’ arrivando via email tanta pubblicità dalla compagnia che neanche in 1 anno è mai arrivata così tanta propagandaNavigando tra i social, i commenti etc. si ha la percezione che il marchio non abbia più l'appeal di un tempo.