• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Riempimento di alcune navi

soniat

Well-known member
In questo momento a bordo di Smeralda sono 4700 e Fascinosa dovrebbe imbarcare numeri importanti sia a Barcellona che a Marsiglia ( molti piu’ degli sbarcanti dalla minicrociera )…cosi’ mi dicono!
Fascinosa non fa tappe a Marsiglia e Barcellona, ma domani a Malaga ci dicono siano previsti circa 500 imbarchi
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Temo che chi mi ha riferito i numeri ne sapesse meno di me o intendeva un’altra nave!
Provero’ a chiedere.
Fascinosa non fa tappe a Marsiglia e Barcellona, ma domani a Malaga ci dicono siano previsti circa 500 imbarchi
Mi scuso, ho fatto confusione…si riferiva solo a Smeralda…nessun dato di Fascinosa…avevo preso anche un vecchio messaggio che oltretutto si riferiva a Pacifica!
 

Rodolfo

Super Moderatore
Smeralda prossimo sabato, imbarco Savona 2200, transito 3100. Sbarco Savona 880 quelli grossomodo dell''imbarco crociera precedente, chiaro effetto Natale.

5300 è un buon numero.
 

Fede 93

Well-known member
Msc Grandiosa in partenza domani da Genova con 4431 passeggeri in transito e 1060 in imbarco. Totale in partenza: 5491.

Per Lunedì 26 dicembre:
Msc Bellissima: 3948 passeggeri in transito e 1000 in imbarco. Totale in partenza: 4948.
Msc Magnifica: 1624 passeggeri in transito e 1121 in imbarco. Totale in partenza: 2745.
 

Fede 93

Well-known member
Sisi, diciamo che i numeri di Natale e Capodanno, dal mio punto di vista, non fanno molto testo, ho pubblicato quelli di MSC per correttezza ecco!

Saranno molto più interessanti quelli di fine gennaio e febbraio
 

zanzara59

Well-known member
Msc Grandiosa in partenza domani da Genova con 4431 passeggeri in transito e 1060 in imbarco. Totale in partenza: 5491.

Per Lunedì 26 dicembre:
Msc Bellissima: 3948 passeggeri in transito e 1000 in imbarco. Totale in partenza: 4948.
Msc Magnifica: 1624 passeggeri in transito e 1121 in imbarco. Totale in partenza: 2745.
Mi piacerebbe però leggere pure qualche resoconto dei crocieristi che hanno partecipato a queste crociere che hanno fatto questi numeri. Sapere sul trattamento ricevuto, dei tempi di attesa , dei servizi a bordo . Io personalmente di MSC non ho un bel ricordo sulla gestione dei passeggeri , ora con 5000 e più imbarcati , il compito dovrebbe essere ancora più arduo per loro.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Ottimo riempimento passeggeri per Smeralda domani Savona. Oltre (circa) 6100 tra 3900 in transito e 2200 imbarcanti.
 

LandGaia

Member
Smeralda super piena!
Abbiamo provato fino a due giorni fa a chiamare Costa per una cabina e niente da fare!
Felicissimi per loro 💪🏼
Ci sono anche i numeri di Deliziosa?
 
Ultima modifica:
Top