Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
È dove prenoto io, in realtà è una delle offerte che fanno loro ma il prezzo normale non credo sia molto distante..Dove hai trovato questa offerta, sul sito ufficiale MSC non risulta questa partenza anche se effettivamente l'11 gennaio Bellissima scalerà a Napoli.
Saranno prezzi super last minute non dal sito ufficiale MSC ma da una agenzia che ha acquistato precedentemente un numero di cabine che le sono rimaste invendute e sotto partenza le svende..... Io non ho mai visto prezzi come questi sul sito ufficiale neanche su una mini di tre giorniDove la trovi una settimana in pensione completa a 198 euro per 2 persone, la strategia di Msc è chiara io la penso come Nancy71..
Visualizza allegato 1857244
Si Rodolfo bisogna aggiungere parecchie cose,comunque sono ora su grandiosa e al buffet ( da 10 ) e mi pare che ci sia parecchia gente se saprò qualche numero lo scriveròChiedo, la mia è una domanda essendo ignorante in materia, ma non è che a quelle cifre praticate si debbano aggiungere altri importi quali tasse portuali, assicurazioni, quote di servizio?
Il preventivo che ho fatto (800 euro in balcone premiun esperienza fantastica) si riferisce ad oggi.cmq io ho prenotato per ottobre 23 una mini con MSC partenza da savona, 4 giorni, 2 adulti e un bambino, e alla fine, in cabina interna, esperienza fantastica, perchè la bella era esaurita, compresi sconto sanitari, ecc. assicurazione obbligatoria all'epoca della prenotazione, prezzo finale 850 euro, che non mi sembrano pochi.. e menomale che le quote di servizio le ho incluse altrimenti c'era l'aumento. prezzo piuttosto distante dall'offerta iniziale pubblicizzata....
Infatti!!Ma allora, scusate, che senso ha proporre prezzi che non sono omogenei e quindi imparagonabili. Sbaglio io?
I miei preventivi su favolosa e fantasia seguono queste regoleIo penso che per fare paragoni tra 2 compagnie bisogna postare prenotazioni con le seguenti caratteristiche:
Stessi giorni di crociera;
Stesso mese;
Stessa tipo di cabina;
Se le quote di servizio sono incluse;
Stesso tipo di assicurazione;
Certo tasse portuali e quote sono da aggiungere...Chiedo, la mia è una domanda essendo ignorante in materia, ma non è che a quelle cifre praticate si debbano aggiungere altri importi quali tasse portuali, assicurazioni, quote di servizio?
Credo che c'è ne siano ancora tanti dell'effetto natale che oggi sbarcheranno a Civitavecchia ma vi assicuro che ieri sera in giro per la nave c'erano tante ma tante personeMsc Grandiosa oggi a Genova: 3788 passeggeri in transito e 995 in imbarco. Totale in partenza: 4783 passeggeri, anche se esaurito effetto Vacanze Natale
Bellissima a bordo 5200 passeggeri.
In realtà questo prezzo è anche alto . Per questa partenza (da Genova, 7 notti ) io ho prenotato a 63€ persona una settimana fa, poi vanno aggiunte le tasse (150€, comunque ricevuto pure upgrade a balcone deluxe, per la seconda volta consecutiva, sono veramente in debito con Msc). Stamattina ho cercato di convincere un amico a venire con noi e il prezzo era più o meno invariato, allego foto con il costo finale (senza mance).Dove la trovi una settimana in pensione completa a 198 euro per 2 persone, la strategia di Msc è chiara io la penso come Nancy71..
Visualizza allegato 1857244